Connect with us

Hellas Verona

Calciomercato Verona, Mandorlini ammette l’interesse per Kozak e Bradley. Torna Tachtsidis

Pubblicato

|

Tachtsidis, ex del Verona

Tachtsidis, ex del Verona

Il Verona punta forte su Bradley e Kozak e valuta il ritorno di Tachtsidis. A dirlo è l’allenatore degli scaligeri, Andrea Mandorlini, che, in un’intervista a Radio Manà Manà. Ha parlato del mercato dei gialloblù. Mandorlini ha confermato che il Verona l’anno prossimo giocherà ancora con 3 punte e quindi, ha detto “in Serie A hai bisogno di almeno 2-3 attaccanti con determinate caratteristiche, Kozak è giovane e ha fatto bene nella Lazio”.

L’arrivo di Kozak non prelude alla cessione di Cacia, su cui il tecnico ha detto di avere fiducia: “Ha tutte le carte in regola per fare bene anche in A”. Sia Bradley che Kozak potrebbero arrivare con la formula del prestito, ma le trattative sono ancora in alto mare. Come esterno offensivo, il Verona continua a seguire Nicolas Castillo: si sta provando a prenderlo insieme all’Udinese, ma su di lui ci sono club italiani e esteri. Intanto il Verona ha piazzato tre colpi: dal Verona arrivano infatti Donati e i giovani Arzamendia e Verdun. I tre acquisti saranno ufficializzati dopo le visite mediche.

TABELLONE MERCATO HELLAS VERONA

Acquisti: Gonzales (d,penarol)
Cessioni:
Trattative: Pegolo (p, Siena), Perin (p, Pescara-Genoa), Colombi (p, Modena/Atalanta), Neto (p, Fiorentina), Viviano (p, Palermo), Nico Lopez (a,Roma), Perez (c, Bologna);
Allenatore: Mandorlini (Confermato)

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending