Connect with us

Juventus

Calciomercato Milan, a sorpresa il vero obiettivo è Mirko Vucinic

Pubblicato

|

pastorePSGDopo l’interesse dimostrato per Antonio Di Natale come riportato dai maggiori media e quotidiani nella giornata di ieri (smentito categoricamente dai rossoneri), oggi il mercato del Milan ruota attorno ad altri importanti nomi. Adriano Galliani è sempre in azione a garantire una rosa competitiva a Massimiliano Allegri, che sarebbe allestita prima del preliminare di Champions garantendo come sempre un colpo ad effetto.

IL COLPO E’ VUCINIC –  Ha del clamoroso quanto riportato da Sport Mediaset nella trasmissione “calciomercato”. Milan e Juventus avrebbero intavolato una sorta di “tacito accordo” per risolvere la Tevez-novela. Come riportato in esclusiva dalla nostra Redazione, il “gentlemen agreement” tra le due squadre avrebbe il nome di Mirko Vucinic, sarebbe dunque il montenegrino il lascia passare per l’apache ai rivali bianconeri. Il giocatore non rientra più nei piani di Antonio Conte, in quanto non è il giocatore che permette di fare quel salto di qualità per colmare il gap con le big, qualità evidenti invece nell’argentino. Al Milan l’operazione starebbe bene, Vucinic sarebbe ideale nel gioco rossonero, una seconda punta in grado di supportare benissimo il talento di Mario Balotelli creando così una coppia d’attacco combinando genio e sregolatezza, in modo da poter puntare da subito allo Scudetto.

UN FARAONE FRANCESE – Prosegue invece la telenovela che vede coinvolto Stephan El Shaarawy, che non sembra più essere destinato nei progetti futuri della società di Via Turati. Dopo l’interesse dimostrato nelle scorse settimane dal Manchester City (ma senza mai effettuare un’offerta concreta), e dopo la boutade monegasca, la sua destinazione potrebbe rimanere proprio la Francia. Seppur ancora senza guida tecnica, al Paris Saint Germain stanno lavorando per fronteggiare i rivali del Monaco, pigliatutto in questa fase estiva di mercato. Ecco che quindi nasce l’idea faraone, la squadra della capitale francese sarebbe disposto a mettere sul piatto, per assicurarsi l’estro del non ancora ventunenne italo-egiziano, un forte conguaglio più Javier Pastore seguito attentamente da Galliani due estati fa. Nel frattempo per Antonio Nocerino i rossoneri avrebbero chiesto ai cugini non più Ricky Alvarez, ma Andrea Ranocchia su cui è forte l’interesse anche della Juventus.

Mirko Di Natale

Twitter: _Morik92_

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending