Connect with us

Football

Confederations Cup: Pirlo si ferma per una contrattura, salterà il Brasile

Pubblicato

|

andrea-pirloAndrea Pirlo non ci sarà con il Brasile. Una contrattura muscolare, rimediata durante la partita con il Giappone, lo costringerà a saltare la sfida di domani con i padroni di casa.

L’ANNUNCIO DI CASTELLACCI – L’annuncio arriva dal professor Castellacci, medico della Nazionale. “Pirlo ha sentito contrarsi il gemello mediale della gamba destra, per cui dopo la partita abbiamo evidenziato la contrattura. Abbiamo fatto ecografia e risonanza che hanno evidenziato il problema, che è piccolo ed è senza lesioni delle fibre muscolari. Cercheremo di fare il possibile per un eventuale recupero per la semifinale. Ma sicuramente non per il Brasile”.

MONTOLIVO IN CABINA DI REGIA – Vederlo in campo nella semifinale, prevista per martedì o mercoledì, sembra essere in questo momento improbabile, visti i tempi necessari per il recupero. Una brutta tegola per Prandelli, che dovrà rinunciare a centrocampo anche a De Rossi, squalificato. Il giocatore della Juventus sarà sostituito in cabina di regia da Riccardo Montolivo, finora utilizzato come mezzala.

Antonio Casu

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending