Connect with us

Serie B

Calciomercato Lanciano: nome nuovo per la panchina

Pubblicato

|

Il Lanciano è sempre alla ricerca dell’allenatore, ma non sembra avere idee molto chiare. si sono fatti tanti nomi per la panchina frentana, da Stroppa a Baroni, per arrivare a Simone Inzaghi. Nelle ultime ore si è aggiunto un nome nuovo, quello di Massimo Oddo, ex laterale destro di Lazio e Milan. Il giocatore, che da poco ha concluso il Super Corso di Coverciano, inizierebbe la sua avventura da allenatore in maniera soft, nella sua terra d’origine, essendo nato ad Atri, in provincia di Teramo.

Sul fronte mercato, il Direttore Sportivo del Lanciano, Luca Leone, intervistato da TuttoJuve.com, ha affermato: “Abbiamo chiesto alla Juventus Spinazzola e De Silvestro. Baroni è un allenatore che ci piace e potrebbe essere il nostro nuovo tecnico”. Dunque, il tecnico della Primavera della Juventus resta comunque in vantaggio per la panchina frentana.

Il Lanciano però, oltre a scegliere il nuovo allenatore, deve anche difendersi dalle attenzioni che possono ricevere i suoi gioielli: Diego Falcinelli, attaccante classe 1991, interessa all’Avellino di Massimo Rastelli. Ecco le parole dell’attaccante rossonero ai microfoni di irpiniaoggi.it:  “Sono venuto a conoscenza dell’interesse dell’Avellino tramite il mio procuratore. La cosa non può farmi altro che piacere. Si tratta di una piazza importante con una tifoseria passionale come poche al Sud. Ho giocato nel recente passato a Castellammare, so come si vive il calcio in Campania e tornarci non mi dispiacerebbe”.

Massimiliano di Cesare

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending