Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, si accelera per Borriello. Controfferta per Cassano

Pubblicato

|

Cassano è il re degli attacchi agli allenatori.

Calciomercato Genoa, il nodo BorrielloIl presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ci crede ancora: Cassano al Genoa si può fare. Eppure, secondo diversi quotidiano sportivi, l’accordo tra ‘Fantantonio’ e il Parma sarebbe già stato raggiunto, ma il giocatore non ha ancora detto si.

Per questo motivo il grifone sta alla finestra e aspetta aggiornamenti. Intanto la dirigenza rossoblù avrebbe stanziato un’extra budget per il talento barese che quindi starebbe tentennando e riflettendo sulla soluzione genoana: entro la prossima settimana la risposta definitiva.

Intanto sono ripresi i contatti con la Roma, dopo aver risolto alcune comproprietà, si è tornato a parlare di Marco Borriello.
Il nodo principale resta l’ingaggio, ma è un ostacolo che potrebbe essere superato confidando nella volontà del giocatore.
In partenza, Antonelli e Gilardino, verso Milano sponda Inter. Dopo aver ricavato dalle buste circa 4 milioni di euro, potrebbero entrare altri soldi nelle casse del grifone.

In serata vertice dirigenziale per pianificare le prossime strategie. Delli Carri è già al lavoro per soddisfare gli obiettivi del presidente Preziosi.
Abbattimento costi e lo sfoltimento della rosa i principali step da raggiungere, poi si potrà passare agli innesti da apportare alla nuova squadra che fronteggierà il prossimo campionato di serie A.

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending