Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, arriva Belfodil? Cassano dice sì, Silvestre tentenna

Pubblicato

|

Antonio Cassano
Belfodil con la maglia del Parma. Riuscirà l'Inter a prenderlo?

Belfodil con la maglia del Parma. Riuscirà l’Inter a prenderlo?

La trattativa tra l’Inter e il Parma per Belfodil prosegue a gonfie vele, l’accordo si sarebbe trovato sulla base di 10 milioni per la metà, più i prestiti di Cassano e Silvestre. Il problema vero resta quello di convincere i due giocatori, attualmente nerazzurri, ad accettare la destinazione emiliana.

SILVESTRE HA DEI DUBBI – Il difensore argentino è quello con più dubbi, dato che la sua aspirazione è sempre stata quella di ambire a top club come l’Inter, ma in questa stagione il giocatore ha reso meno rispetto alle potenzialità espresse a Catania e Palermo: tuttavia, non sarebbe convinto a vestire la maglia gialloblù. La trattativa però secondo i grandi esperti di calciomercato non troverà intoppi per il suo ipotetico rifiuto.

CASSANO DICE SI –  Fantantonio invece, pare si stia pian piano convincendo, visto che a Parma diverebbe un leader indiscusso, su cui puntare la prossima stagione, cercando di mirare all’obiettivo Europa League. I dirigenti non cedono e continuano a fargli la corte, cosi come la città che sembra essere in fibrillazione per il suo arrivo. Il procuratore di Cassano ha per un attimo frenato gli entusiasmi, ma è evidente che, visti gli interessi delle due società, l’operazione dovrebbe andare in porto, poichè Cassano oramai non rientra nei piani del nuovo tecnico Walter Mazzarri.

Federica Saito 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending