Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, Hernanes addio? Le trattative del 20 Giugno

Pubblicato

|

Hernanes ormai in uscita per il mercato della Lazio.

Hernanes e PetkovicLa Lazio tenta di resistere agli assalti dello Zenit per Lulic e del Paris Saint Germain per Hernanes. L’esterno è quello che ha maggiori possibilità di partire, dato che, al momento, non è certo il suo posto in squadra. In entrata i biancocelesti continuano il lavoro ai fianchi del fondo inglese che detiene una parte del cartellino di Felipe Anderson.

Biabiany ParmaLE TRATTATIVE DEI BIANCOCELESTI – Tare ha ormai trovato l’accordo con il Santos e il giocatore ed entrambi stanno facendo pressioni sul Fondo perché accetti l’offerta biancoceleste. Tare è poi sempre alla ricerca di un attaccante. Si torna a fare il nome di Giovani Dos Santos, vecchio pallino di Lotito.

Pare del tutto abbandonata, invece, l’opzione Eder del Braga, mentre su Biabiany molto dipenderà dall’affare Cassano. Se arrivasse Fantantonio a Parma, infatti, si potrebbe valutare la cessione del francese.

TABELLONE CALCIOMERCATO LAZIO

Acquisti: B.Perea (a, Deportivo Cali), Biglia (c,Anderlecht), Novaretti (d, Toluca)
Cessioni: Foggia (a,Dubai), Diakite (d, fine contratto)
Trattative: Biabiany (c,Parma), Biglia (c,Anderlecht), Bergessio (a,Catania), Matri (a, Juventus), Munoz (d, Palermo), Hosiner (a, A. Vienna), Douglas (d, Twente)
Allenatore: Petkovic (Confermato)

Davide Luciani

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending