Connect with us

Hellas Verona

Calciomercato Hellas Verona, Sogliano punta tutto su Kozak. Per Bradley è difficile

Pubblicato

|

Libor Kozak, andrà all'Udinese nell'operazione Lazio-Candreva

Libor Kozak, attaccante della LazioLibor Kozak è il nome nuovo per l’attacco del Verona.Visto lo stallo per arrivare a Seferovic (Fiorentina), Gonzalez (Palermo) e i tentennamenti su Toni, Sogliano ha deciso di puntare sul ceco, ormai in rotta con la Lazio. Kozak, sarebbe l’ideale terminale di gioco per Mandorlini che nutre dubbi sull’affidabilità di Cacia in serie A.

I PRIMI COLPI DI MERCATO – Il Verona ha comunque piazzato i primi due colpi di questo mercato: dal Penarol è infatti in arrivo il difensore Alejandro Gonzalez per una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro, mentre Massimo Donati ha firmato un contratto biennale con i gialloblù. Per la difesa piace anche Sapunaru (Saragozza). A centrocampo, ufficializzati i riscatti di Martinho e Laner. Sogliano continua a trattare Bradley, ma i tempi sono lunghi e la trattativa è molto complicata.

TABEllA CALCIOMERCATO VERONA 

Acquisti:
Cessioni:
Trattative: Pegolo (p, Siena), Perin (p, Pescara-Genoa), Colombi (p, Modena/Atalanta), Neto (p, Fiorentina), Viviano (p, Palermo), Nico Lopez (a,Roma), Perez (c, Bologna); Allenatore: Mandorlini (Confermato)

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending