Connect with us

Juventus

Falso l’accordo Arsenal-Higuain. El Pipita sarà della Juventus

Pubblicato

|

Gonzalo Higuain festeggia con la maglia del Real Madrid
Gonzalo Higuain, detto “El pipita“, lascerà il Real Madrid. Questo è quanto di certo sappiamo, dal momento che l’attaccante non rientra nei piani del club per la prossima stagione. Florentino Perez non lo ha mai tenuto a cuore come invece ha fatto con i vari Ronaldo, Benzema e Kakà perché mentre questi ultimi sono tutti stati suoi acquisti, con cui trionfalmente si è (ri)presentato al popolo madridista, il Pipita era stato acquistato da Ramòn Calderòn, suo predecessore alla presidenza del Club.
Higuain JuventusJUVENTUS O ARSENAL? – Assodato il fatto che andrà via, non si sa ancora dove con certezza. Le due ipotesi più accreditate sono Juventus e Arsenal, con la seconda ormai prossima alla conclusione dell’affare stando a quanto riporta il Daily Mirror. Secondo il giornale inglese infatti, l’attaccante argentino avrebbe raggiunto un accordo con il club di Arsène Wenger a circa 7 milioni a stagione e il Real riceverebbe intorno ai 28 milioni di euro.
Allo stato attuale però, non risulta nessuna trattativa tra i due club e quindi la Juventus potrebbe ancora avere più di qualche chance per portare a casa il top player tanto agognato. Noi siamo pronti a scommettere che Higuain fino alla fine vestirà la casacca bianconera dalla prossima stagione.
Roberto Santacroce

Continue Reading
2 Comments

2 Comments

  1. Manlio Croce

    20 giugno 2013 at 18:05

    Ma chi cazzo vi dice ste buffonate?????

    • ForzaJuve31

      22 giugno 2013 at 9:52

      infatti com’e’ questa cosa?alla telvisione dicono che e’ gia stato trovato l’accordo tra Higuain e l’Arsenal !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending