Connect with us

Milan

Calciomercato Milan: Il “Diavolo” tenta Di Natale

Pubblicato

|

Di NataleAntonio Di Natale potrebbe diventare un giocatore del Milan. La clamorosa indiscrezione arriva dalla Gazzetta dello Sport, che riporta la notizia di un incontro avvenuto ieri tra Galliani, Braida, lo stesso giocatore e il suo procuratore, Bruno Carpeggiani.

A 35 anni sarebbe per lui l’ultima occasione per approdare in una Big e chiudere la carriera giocando Champions League e forse Mondiali.

UN RINNOVO DIFFICILE – L’attaccante campano, cercato dal Milan anche l’estate scorsa, vedrà nei prossimi giorni Giampaolo Pozzo e potrebbe questa volta accettare l’offerta, viste anche le difficoltà con l’Udinese nel trovare un accordo per prolungare il contratto, in scadenza nel 2014.

L’OFFERTA E GLI OSTACOLI – I rossoneri, alla ricerca di una valida alternativa qualora l’affare Tevez non andasse in porto, propongono a Di Natale un anno di contratto a un milione e mezzo, la stessa cifra che guadagna attualmente con il club friulano.

Gli ostacoli nella trattativa non sarebbero quindi legate tanto all’ingaggio quanto alla richiesta che Pozzo farà per il cartellino.

L’Udinese non regala mai i suoi gioielli e non farà un eccezione per la sua stella, autore di 46 reti nelle ultime due stagioni.

LA SMENTITA – Galliani ha smentito in queste ore l’indiscrezione, come spesso accade in occasione delle trattative importanti, parlando di “notizia priva di ogni fondamento”.

Disse così anche per Ibrahimovic e Balotelli…

Antonio Casu

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending