Connect with us

Fiorentina

La Roma su Jovetic

Pubblicato

|

Rudi Garcia, nuovo allenatore della Roma

Ieri Garcia si è presentato al popolo romanista e da oggi parte il tentativo di portare all’ombra del Colosseo tutti, o per lo meno alcuni, nomi presenti nella lista dei desideri del francese. Si è parlato di un portiere che potesse dare una certezza assoluta tra i pali e non solo.

Si riparte dalle riconferme di capitan Totti e dagli attestati di stima per Daniele De Rossi, che negli scorsi giorni ha esternato l’insoddisfazione del momento non positivo vissuto con la “Magica”. Ma nelle ultime ore sembrerebbe che la dirigenza della Roma, guidata da Walter Sabatini, stia preparando il lancio di una bomba, che nel caso in cui fosse sganciata farebbe parecchio rumore, un esplosione senza precedenti.

Jovetic, possibile obiettivo della Juventus

UN JOJO PER TRE..ANZI QUATTRO – E’ di pochissime ore fa la notizia che rimbalza nella capitale di un inserimento a sorpresa dei giallorossi per Stevan Jovetic. Il talentino gigliato, sempre più lontano dalla Toscana per la prossima stagione, è stato corteggiato in questo primo mese dallo stop del campionato, da due big europee e non solo.

Il Chelsea di Mourinho ha sondato il campo per arrivare al montenegrino cosi come il City, ma fin ora è stato solo un flebile desiderio estivo. Infatti le società inglesi non hanno avanzato proposte ufficiali per Jovetic, come invece hanno fatto per Cavani e El Shaarawy. Juventus invece insistente nella corsa al numero 8 viola, con un piccolo ostacolo da superare: la clausola di 30 milioni per il trasferimento di Jojo ad una squadra italiana.

Il giocatore ha dichiarato nelle scorse settimane la volontà del trasferimento e soprattutto si è mostrato entusiasta all’interesse della Juventus, ma a queste dichiarazioni è seguita una multa da parte della società fiorentina. La Roma invece sarebbe disposta a versare nelle casse viola 20 milioni più la comproprietà di Bertolacci e Romagnoli, giovani di grande prospettiva che potrebbero interessare al club di proprietà dei Della Valle. Bisogna solo aspettare l’ufficialità della proposta e la relativa risposta della società gigliata a quella giallorossa. I 30 milioni potrebbero non essere un’ostacolo grazie a queste due comproprietà, Fiorentina che con la Roma già ha trovato in passato un accordo importante che ha fatto passare in maglia viola Alessio Cerci, talento puro espresso nella scorsa stagione in maglia granata. Sicuramente la viola ci penserà su.

Luca Bucceri

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending