Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Udinese, le ultime trattative del 20 Giugno

Pubblicato

|

Kozak esulta dopo un gol: possibile arrivo all'Udinese?

Kozak esulta dopo un gol: possibile arrivo all’Udinese?

 L’Udinese si muove sul mercato con le idee ben chiare, come ogni anno del resto. L’obiettivo è sempre lo stesso: vendere bene per comprare meglio. Vediamo tutte le trattative in essere ad oggi, 20 giugno 2013.

MANOVRE IN ATTACCO –  É un’Udinese molto attiva in questa sessione di mercato che deve ancora “ufficialmente” iniziare, tanto da fare manovre in attacco. Secondo indiscrezioni, al di là della questione Di Natale – voci di corridoio – , il club friulano sta percorrendo varie strade. Kozak ad esempio cambiarebbe squadra solo per il posto fisso, cosi come Hernandez (ma con Zamparini è davvero difficile trattare). Ecco allora il solito mercato sudamericano in aiuto. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra il club bianconero e il manager di Castillo. Il ragazzo è affascinato dall:-‘)idea di poter giocare in Italia, proprio nella squadra che ha lanciato Sanchez ed Isla. Il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno agli 8 milioni, ma il club del presidente Pozzo conta di abbassare il prezzo.

DIFESA IN STALLO – L’Inter sembra sia intenzionata a far sul serio per il centrale brasiliano dell’Udinese Danilo, qualora Ranocchia andasse via da Milano. I nerazzurri offrono 5 milioni più Benassi, ma per l’Udinese l’offerta non è soddisfacente. Sicuramente se Danilo va via, Angella rimane ma anche la sua permanenza è in bilico.

UN UOMO IN PIU’ PER IL CENTROCAMPO – E’ stata chiusa ieri la trattativa che ha portato il centrocampista portoghese del Novara Bruno Fernandes in bianconero. La società annuncia la sua acquisizione con un comunicato ufficiale: ” L’Udinese calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo con accordo di partecipazione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fernandes, dalla società del Novara calcio.

LE COMPROPRIETA’ DEI FRIULANI – L’Udinese in questi giorni ha cercato di risolvere i casi legati alle comproprietà. Rispettando quelli che erano gli accordi presi un anno fa, il club bianconero ha rinnovato la comproprietà del Golden Boy dell’Empoli: Emanuele Rovini trequartista classe ’95, messosi in evidenza la scorsa stagione con la primavera del club friulano.
Come invece previsto, Faraoni è stato riscattato dall’Udinese. Ora peró, come aveva detto nei giorni scorsi il procuratore del giocatore, ci sará da capire se accettera’ di rimanere anche con la presenza del centrocampista Basta, oppure si cercheranno altre soluzioni. Inoltre l’Udinese calcio, comunica di aver risolto la partecipazione in essere con l’FC Internazionale Milano: “Il club nerazzurro ha concluso a proprio favore la comproprietà del portiere Samir Handanovic”.

Federica ‘Saito


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending