Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, si prepara il doppio colpo Kolarov-Tevez

Pubblicato

|

Angelo Ogbonna

Angelo Ogbonna, è considerato uno tra i più forti centrali attualmente in circolazione in Italia

La virata fondamentale al mercato bianconero è stata data da Antonio Conte in persona, che ha indicato i nomi forti su cui puntare seriamente senza girarci più intorno come accaduto nelle scorse settimane.

RISPUNTA KOLAROV – L’indiscrezione raccolta ieri sera e confermata dai maggiori siti di informazione vede rispuntare fuori il nome di Aleksandar Kolarov, puntualmente accostato ogni anno alla Juventus. Il serbo, che non rientra nei piani del nuovo tecnico Manuel Pellegrini, è nella lista delle cessioni del Manchester City. Al calciatore è interessato anche l’Inter, che oltre a Mauricio Isla ricerca un esterno alto per il gioco di Walter Mazzarri. Beppe Bozzo, agente del calciatore, con il mandato della Juve ha già incontrato il d.s. Txiki Begiristain a Barcellona, dove avrebbe fatto presente agli inglesi dell’offerta di 10 milioni di euro stanziati per il forte terzino sinistro. Inoltre l’asse Torino-Manchester è già caldo per Carlos Tevez, che giorno dopo giorno dovrebbe essere il fantomatico “Top Player” che l’allenatore bianconero avrà a disposizione per il ritiro di Chatillon ai primi di luglio. Un doppio colpo quello di Kolarov e Tevez che si aggirerebbe sui 22-23 milioni di euro, necessari ai bianconeri per il definitivo salto in Europa per colmare il gap con le big.

APPUNTAMENTI – Come annunciato dall’autorevole fonte di Alfredo Pedullà ieri sera negli studi di Sportitalia, sabato mattina alle ore 11 a Como ci dovrebbe essere l’incontro tra l’agente di Stevan Jovetic, Fali Ramadani e Beppe Marotta per presentare il piano per portare il montenegrino alla corte della “Vecchia Signora”. Settimana prossima invece dovrebbe arrivare finalmente la fumata bianca per Angelo Ogbonna, il giocatore del Torino è da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici e stavolta sembra essersi sbloccata definitivamente la trattativa. Una delle due pedine di scambio, Ciro Immobile, pare essersi convinto di accettare la sponda granata rendendo più facile l’affare tra le due società. Sul fronte cessioni invece vi riportiamo di un nuovo interessamento del Manchester United per Mirko Vucinic, si parlerebbe di un’offerta tra i 15 e i 18 milioni di euro che potrebbe far pensare su i bianconeri.

TABELLONE CALCIOMERCATO JUVENTUS:

Acquisti: Llorente (a,A.Bilbao)

Cessioni: Iaquinta (a, fine contratto)

Trattative: Tevez (a, Manchester City), Higuain (a, Real Madrid), Jovetic (c, Fiorentina), Ilicic (c, Palermo), Lulic (c, Lazio), Ogbonna (d, Torino), Berardi (a, Sassuolo), Verratti (c, Psg), Hernandez (a, Manchester U.), Coentrao (d, Real Madrid), Nani (c, Manchester United), Cuadrado (c, Fiorentina)

Mirko Di Natale

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending