Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa e Sampdoria: risolte le comproprietà

Pubblicato

|

Il logo di Genoa e Sampdoria

Tris importante per il Genoa: Tachtsidis, Cofie e Bertolacci in rossoblù. Alla Sampdoria Sansone. E per i blucerchiati spunta l’ipotesi Gabbiadini.

MERCATO GENOA – Il tempo è scaduto. Genoa e Sampdoria hanno vissuto una giornata molto intensa di mercato quest’oggi, tra trattative, offerte e controfferte.
Alcuni dei tanti nodi relativi alle comproprietà sono stati sciolti. Il grifone ha portato a casa tre pedine molto importanti: si tratta di Tachtsidis dalla Roma, Cofie dal Chievo e Bertolacci rinnovato sempre dalla Roma. Al Milan resta Constant, mentre destinati alle buste Rodriguez, Acquafresca e Tomovic. Con il Bologna si lavora per Gilardino.

MERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria invece ha raggiunto il suo vero grande obiettivo, Sansone: al Sassuolo oltre 1 milione di euro. Rinnovato anche Regini dall’Empoli che verrà gestito dai blucerchiati fino al 2017. Intanto in questa lunga giornata calda, si è concesso ai microfoni di ‘Telenord’, il procuratore di Manolo Gabbiadini, che ha aperto ad un possibile trasferimento alla Sampdoria: “A Genova si sta bene”- dice Silvio Pagliari – “non solo per il mare. La famiglia Garrone è sinonimo di garanzia”. Ma precisa anche che l’aspetto economico si rivelerà importante: “Chi crede in Manolo dovrà crederci fino in fondo, pagandolo. Non andremo via in prestito”.

Tanti movimenti, quindi, per le due genovesi. Entrambe le società, in attesa delle “famigerate” buste di domani, sembrano parzialmente soddisfatte. Adesso il vero mercato può iniziare.

Jacopo D’Antuono

@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending