Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, tra acquisti e cessioni spunta la suggestione Cassano

Pubblicato

|

Borriello

Calciomercato Genoa: Antonio CassanoLievitano i prezzi di Kucka e Antonelli, Si tratta con l’Inter Alvarez, ipotesi Cassano per l’attacco: il mercato Genoa è in pieno fermento.

LE DECISIONI DEL NUOVO ASSETTO – Il nuovo assetto societario del grifone sta cercando di rimettere ordine in casa rossoblu’. Il nuovo vice presidente esecutivo, Rosati, e il nuovo ds Delli Carri, infatti stanno lavorando sottotraccia per garantire al Genoa una squadra competitiva e un bilancio sano. Nelle ultime ore, a tal proposito, la società avrebbe giocato al rialzo con il Milan, da tempo ormai insistentemente su Kucka: per la sua cessione servono 9 milioni di euro. Stesso discorso per Antonelli, chi lo vuole dovrà pagarlo molto lautamente.

In entrata si tratta Alvarez dell’Inter che potrebbe arrivare in rossoblu’ insieme a Schelotto. A sbloccare questa trattativa potrebbe essere determinante la volontà di Gilardino che sarebbe gradito dal nerazzurro Mazzarri.

Ancora in stand-by invece la situazione legata a Borriello. Preziosi vorrebbe trattenerlo ma manca l’accordo sull’ingaggio.

TABELLONE CALCIOMERCATO GENOA

Acquisti: Marchese (d,Catania);
Cessioni: Alhassan (d,Udinese), Oliveira (c,Fiorentina), Cassani (d,Fiorentina), M.Rigoni (c,Novara)
Trattative: Bianchi (a,Torino), Obi (c,Inter), Quintero (c,Pescara), Cassano (a,Sampdoria)
Allenatore: ?

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending