Connect with us

Football

Confederations Cup: Brasile-Messico, ultime dai campi e formazioni ufficiali

Pubblicato

|

Questa sera alle 21 italiane (in Brasile saranno le 16) andrà in scena a Fortaleza Brasile-Messico, riedizione della finale olimpica di un anno fa. I brasiliani daranno l’anima per vendicare quella sconfitta, arrivata a sorpresa e che porta con sé ferite ancora fresche.

Scolari conferma la formazione che ha battuto il Giappone all’esordio, con l’unico Neymar è uno dei protagonisti più attesi ballottaggio che riguarda Hulk e Lucas Moura.

Il protagonista più atteso è ancora una volta Neymar, autore della prima rete del torneo.

Un solo cambio per il Messico, che presenterà in difesa Rodriguez al posto di Flores.

I messicani hanno deluso contro l’Italia, sono apparsi scarichi e senza motivazioni, forse distratti dall’imminente Gold Cup, obiettivo primario rispetto alla Confederations.

In caso di vittoria i padroni di casa ipotecherebbero il passaggio in semifinale, mentre i centroamericani direbbero addio con ogni probabilità al torneo.

Ecco le probabili formazioni di Brasile-Messico:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Marcelo, David Luiz, Thiago Silva, Dani Alves; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Neymar, Oscar; Fred. All.: Scolari.
Messico (4-2-3-1): Corona; Meza, Moreno, Rodriguez, Salcido; Torrado, Zavala; Aquino, dos Santos, Guardado; Hernandez. All.: de la Torre.

Arbitro: Howard Webb (Gran Bretagna)

Antonio Casu

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending