Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: obiettivo Matri. Le trattative del 20 Giugno

Pubblicato

|

Felipe Anderson, finora, alla Lazio, ha deluso
Alessandro Matri, obiettivo della Lazio

Alessandro Matri, obiettivo della Lazio

La Lazio sta stringendo per Felipe Anderson. Tare ha infatti trovato l’accordo con il Santos, detentore del 50% del cartellino del brasiliano: 8,2 milioni di euro in tre rate, più il 25% di un’eventuale cessione del giocatore entro i prossimi 3 anni. Resta però ancora da trovare l’accordo con il fondo inglese che detiene il restante 50% del cartellino di Felipe Anderson. Finora il fondo ha sparato alto, chiedendo 5 milioni di euro.

Tare sta lavorando ora per cercare di abbassare le pretese: la Lazio infatti non vorrebbe spendere più di 1,5-1,8 milioni. La differenza è tanta, ma i biancocelesti si fanno forte dell’accordo con il Santos e il giocatore. Per l’attacco, oltre a Gabbiadini, si pensa a Matri, ma le richieste della Juve, 15 milioni di euro, sono ritenute eccessive. Intanto in uscita, lo Zenit insiste per Lulic, ma Lotito, per ora, ha detto no.

TABELLONE CALCIOMERCATO LAZIO

Acquisti: B.Perea (a, Deportivo Cali), Biglia (c,Anderlecht), Novaretti (d, Toluca)
Cessioni: Foggia (a,Dubai), Diakite (d, fine contratto)
Trattative: Biabiany (c,Parma), Biglia (c,Anderlecht), Bergessio (a,Catania), Matri (a, Juventus), Munoz (d, Palermo), Hosiner (a, A. Vienna), Douglas (d, Twente)
Allenatore: Petkovic (Confermato)

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending