Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: Klose vuole partire? Tare smentisce

Pubblicato

|

Klose, la Lazio non vuole cederlo

Klose, la Lazio non vuole cederlo

Klose via dalla Lazio: la notizia si è sparsa in queste ore per tutto il web, destando non poco scalpore e facendo temere il peggio ai tifosi biancocelesti.

DICHIARAZIONI SMENTITE – Secondo il sito bosniaco rs-sport.org, Klose, in vacanza proprio in Bosnia, avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La stagione è finita e io non so se resterò a Roma. Le trattative sono in corso, le cose possono cambiare così come i colori del club.” Appena la notizia delle parole del tedesco si sono propagate sul web, la Lazio, per bocca del ds Tare, si è affrettata a smentire tutto: “Klose non ha mai pronunciato quelle parole” , ha infatti dichiarato Tare.

UN GOL OGNI DUE GARE – I tifosi della Lazio hanno così potuto tirare un bel sospiro di sollievo. Nonostante i suoi 35 anni, infatti, Klose in due campionati con la maglia biancoceleste ha segnato 27 reti in 56 partite con una media gol che si avvicina di molto allo 0.5 (per la precisione 0.48). Nonostante abbia saltato 20 partite in due anni a causa di qualche acciacco di troppo, quindi, Klose rimane una garanzia per la Lazio. Privarsene, vorrebbe dire fare un passo indietro nel progetto che Tare e Lotito stanno portando avanti con l’avvallo di Petkovic. Del resto, lo stesso Klose aveva dichiarato dopo la Coppa Italia vinta “Resto al 100%” e quindi, appare strano questo suo ripensamento repentino.

IN CERCA DI PUNTE – La Lazio, sta in realtà cercando, un attaccante che possa affiancare il tedesco in vista di un cambio di modulo o sostituirlo in caso di forfait. E’ proprio in attacco, infatti , che i biancocelesti hanno gli uomini contati. Finora solo Klose e il giovane Perea sono sicuri di far parte della rosa della prossima stagione. Kozak, infatti, vorrebbe essere ceduto per giocare con continuità e su Floccari c’è la grana contratto. Se non rinnova, parte o rischia di essere messo fuori squadra come già successo a Pandev, Ledesma, Diakhitè e Cavanda prima di lui. PIACE GABBIADINI – Per questo motivo, Tare sta sondando con insistenza il mercato attaccanti alla ricerca di uno o due giocatori, possibilmente giovani, in grado di dare quel cambio di marcia e quell’imprevedibilità anche a gara in corso, che alla Lazio è sempre mancata. Da questo punto di vista a Petkovic piace molto Gabbiadini, ma la trattativa è complicata perché la Juve pare non gradire l’idea di parcheggiarlo a Roma e preferirebbe dirottarlo a Genova, sponda Samp. La Lazio comunque, anche il prossimo anno ripartirà da Klose per provare a centrare quel piazzamento Champions , diventato ormai un ossessione.

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending