Connect with us

Prima Pagina

Ufficiale, Gattuso è il nuovo allenatore del Palermo

Pubblicato

|

Tutto confermato,  Rino Gattuso è il nuovo allenatore del Palermo dopo essersi liberato dal contratto che lo legava al Sion. Ad annunciare l’ufficialità dell’operazione è stato il sito della società rosanero con questo comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere affidato a Gennaro Ivan Gattuso la guida tecnica della Prima Squadra rosanero. L’allenatore di Corigliano Calabro, che ha firmato un contratto annuale con opzione per un rinnovo biennale, verrà presentato venerdì prossimo alle ore 12.30 presso la sala stampa dello Stadio “Renzo Barbera”. 

1796383--346x212

Con Gattuso arrivano in rosanero anche  Luigi Riccio che avrà il ruolo di allenatore in seconda, Paolo Beruatto come collaboratore tecnico,  Andrea Corrain e  Marcello Iaia saranno i preparatori atletici mentre  Franco Paleari (per lui un ritorno a Palermo) allenerà i portieri.

L’allenatore calabrese, alla sua prima panchina in Italia, avrà il difficile compito di riportare il Palermo in Serie A e di convivere con una personalità forte come quella di Maurizio Zamparini.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending