Connect with us

Prima Pagina

Diretta Calciomercato, tutte le trattative live del 19 Giugno

Pubblicato

|

Giornate intense quelle che si stanno vivendo attorno al calciomercato; a tener banco sono senza dubbio le comproprietà che in questi giorni verranno risolte da parte delle società. Molte le voci sui possibili acquisti, noi di SportCafe24 vi daremo in diretta tutti i rumors di mercato dai salotti che contano e dai nostri inviati.

TUTTE LE TRATTATIVE DELLE BIG

THIAGO ALCANTARA SHOCK Lo spagnolo chiede al Barça di essere ceduto QUI

CALCIOMERCATO MILAN

+ Il Monaco fa una maxi offerta ai rossoneri. Scoprila QUI

+ Pazza idea Cavani, scambio con El Shaarawy QUI

CALCIOMERCATO INTER

+ Il piano per portare Belfodil a Milano, Cassano al Parma QUI

+ Donati ceduto in Germania QUI

CALCIOMERCATO LAZIO

+ E’ l’ora di Felipe Anderson QUI

+ Sfuma Biabiany, spunta Dos Santos QUI

CALCIOMERCATO FIORENTINA

+ Si aspetta Mario Gomez, Firenze si esalta QUI

+ Per Ambrosini è tutto fatto QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI Khedira e Morata la chiave per Cavani QUI

CALCIOMERCATO JUVENTUS La Tevez-novela QUI

TUTTE LE TRATTATIVE MINUTO PER MINUTO – 

ORE 19.06 BRESCIA, RISCATTATO CORVIA – Il Brescia comunica di aver acquisito a titolo definitivo l’attaccante a metà fra le rondinelle e il club leccese.

ORE 19.00 INCONTRO FIORENTINA-PIZARRO RIMANDATO A VENERDI – Doveva essere oggi il giorno della verità sul futuro del cileno a Firenze; le due parti si sono incontrate ma hanno deciso di rimandare il tutto a Venerdi.

ORE 18.38 SI ALLONTANA GOMEZ DA FIRENZE – L’attesa per la cessione di Jovetic sembra aver fatto perdere la pazienza all’entourage del giocatore tedesco che ha rilanciato l’ennesimo ultimatum alla dirigenza gigliata.

ORE 15.30 CHIEVO, STOIAN RESTA A VERONA – E’ stata rinnovata la comproprietà fra Roma e Chievo per il centrocampista che il prossimo anno quindi giocherà ancora al Bentegodi.

ORE 14.10 JUVE,ASAMOAH RISCATTATO, RINNOVO PER ISLA – Notizie importanti in casa juventina, riscattato dall’Udinese Asamoah e rinnovata la comproprietà di Isla a favore sempre del club torinese.

ORE 11.50 HIGUAIN VERSO LONDRA – Niente da fare per la Juve che sperava di portare a Torino l’attaccante argentino. Da indiscrezioni provenienti dalla Spagna “El pepita” avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’Arsenal, resta solo da concordare il prezzo con il Real Madrid per il trasferimento.

ORE 11.30 SERIE B, PALERMO: A BREVE ANNUNCIO GATTUSO – Sembra essere arrivato l’annuncio ufficiale che porterà Gattuso ad allenare il Palermo. La notizia dovrebbe essere ufficializzata attorno alle 12.30 e venerdi dovrebbe essere presentato alla stampa.

ORE 11.18 FIORENTINA, TIFOSI CONTRO JOVETIC – Aria di rottura tra la tifoseria viola e Stevan Jovetic. Stamattina davanti allo stadio Franchi è apparso uno striscione contro il montenegrino reo di aver dato il benestare alla trattativa che lo porterebbe agli odiati rivali della Juve. A questo punto la cessione  di “Jo Jo” appare sempre più probabile.

ORE 11.10 SASSUOLO ATTIVO SUL MERCATO – Il neo promosso Sassuolo è molto attivo sul mercato. Sembra ad un passo l’acquisto del centrocampista Kurtic dal Palermo. Nel frattempo è stato ufficializzato che le partite casalinghe degli emiliani verranno giocate a Reggio Emilia.

ORE 10.55 ROMA: PER LA PORTA SPUNTA VIVIANO – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la squadra giallorossa sarebbe interessata ad Emiliano Viviano di proprietà del Palermo. Sabatini è già in contatto con l’entourage del giocatore e visto anche i buoni rapporti con il Palermo l’affare potrebbe andare in porto senza grosse difficoltà.

ORE 10.45 JUVE: SACRIFICIO VUCINIC? – La società bianconera per poter arrivare ad ingaggiare Carlitos Tevez sembra disposta a vendere la punta di diamante Mirko Vucinc. Sul montenegrino ci sono molte squadre inglesi tra cui il Tottenham.

ORE 10.40 INTER: SE PARTE HANDA ARRIVA DE SANCTIS – Mazzarri avrebbe già scelto in caso di cessione di Handanovic. A riportarlo è Sport Mediaset.

ORE 10.31 AMBROSINI VIOLA A BREVE – Continua il mercato viola che entro la prossima settimana andrà all’attacco per Massimo Ambrosini ormai ex Milan.

ORE 10.20 PSG, CAPELLO SARA’ IL PROSSIMO ALLENATORE? – Continuano a rimbalzare notizie sull’imminente arrivo del mister della Russia Capello destinazione PSG con Ancelotti che volerebbe al Real Madrid

ORE 10.00 DIETROFRONT BORUSSIA, LEWANDOWSKI PUO’ PARTIRE – Caos in casa giallonera con il bomber che potrebbe lasciare, nonostante le smentite, il club tedesco per accasarsi al Bayern.

ORE 9.46 EL KADDOURI OBIETTIVO DEL LIVORNO –  Potrebbe essere il primo colpo di mercato della neo promossa Livorno quello inerente il centrocampista partenopeo Omar El Kaddouri.

ORE 9.40 IPOTESI HERNANES AL PSG – A riportarlo è Tuttosport che racconta di un incontro avvenuto fra Igli Tare e Leonardo con argomento principe proprio il fantasista brasiliano della Lazio.

ORE 9.30 TONI VICINISSIMO ALL’ HELLAS VERONA –  L’attaccante viola e la formazione veronese sembrano essersi accordate per un anno di contratto, la viola non opporrebbe resistenze.

A cura della redazione di SportCafe24

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending