Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, accettata l’offerta per Felipe Anderson

Pubblicato

|

Felipe Anderson
Felipe Anderson, colpo di mercato della Lazio

Felipe Anderson, colpo di mercato della Lazio

La Lazio avrebbe ottenuto il “si” del Santos per l’acquisto del centrocampista Felipe Anderson; sensazioni positive anche per il via libera del fondo inglese.

OFFERTA ACCETTATA – Notizie positive per i tifosi della Lazio, secondo Repubblica.it, che molto probabilmente vedranno giocare il prossimo anno il talento verdeoro Felipe Anderson con l’aquila biancoceleste sul petto. Esattamente due giorni fa Tare è partito per una missione in Brasile che, stando alle parole del presidente Lotito, non ha niente a che vedere con la cessione di Hernanes. Il ds biancoceleste avrebbe presentato al club paulista un’offerta pari a 7,7 milioni di euro, che considerando le commissioni diventerebbero 8,2 milioni, che il Santos sembra aver accettato. L’unico solito intoppo, che questa volta non riguarda il metodo di pagamento, in cui i 7,7 milioni saranno divisi in due o tre rate, riguarda le richieste del fondo inglese che attualmente detiene il 50% del cartellino del centrocampista brasiliano.

Il Santos però si è preso la responsabilità di convincere anche il fondo inglese a dare l’ok alla definizione dell’operazione, e quindi a meno di clamorosi colpi di scena le due parti si divideranno il bottino.

DOPPIA PRESENTAZIONE – Se per F.Anderson in biancoceleste siamo sulla buona strada, per Biglia invece mancano solo le firme. Igli Tare spera di poter concludere l’operazione d’acquisto riguardante il brasiliano per portarlo in Italia e presentarlo ai tifosi contemporaneamente al regista argentino. La Lazio sta cercando di rinforzare ogni singolo reparto per essere più competitiva in Italia e soprattutto in Europa, e con questi due acquisti il centrocampo si completerebbe in ogni ruolo.

Sebastiano Mongelli

2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER