Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, la Tevez-novela

Pubblicato

|

Spasmodica. La ricerca della Juventus al top player si racchiude in quest’unico aggettivo. Prima Jovetic, poi Higuain, ora Tevez. Marotta e il suo staff stanno spendendosi anima e corpo per portare un attaccante di livello internazionale alla corte di Conte. La pista è oramai battuta da un nome solo. E se di pista si parla, non può che trattarsi di Carlitos Tevez.

Carlos TevezL’Apache è ora l’obiettivo numero uno dei bianconeri, che sembrano anche aver spazzato via la concorrenza del Milan. Marotta ha contattato i dirigenti del  City, per far conoscere le proprie intenzioni. Settimana prossima ci sarà l’incontro tra le società e la presentazione dell’offerta ufficiale. Tuttavia, c’è ancora un nodo da sciogliere.

Sembra proprio che, nel capitolo cessioni, l’indiziato numero uno a partire sia Mirko Vucinic. Giovinco non verrà ceduto (sarebbe uno smacco, visto che è stato pagato 11 milioni per la metà), Matri nemmeno per questioni tattiche. I due cedibili sono proprio il montenegrino e Quagliarella. L’apache prenderà proprio il posto di Vucinic. Le pretendenti non mancano. Ma è chiaro che l’arrivo dell’uno sia legato alla partenza dell’altro.

Antonio Fioretto

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending