Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli, Khedira-Morata e soldi per Cavani

Pubblicato

|

Cavani sogno nel cassetto del Real Madrid Dopo tanto chiacchiericcio, forse è arrivata l’offerta giusta. Il tam tam mediatico su Cavani rischia di finire prima del previsto, se è vero che il Real Madrid ha deciso di imprimere l’accelerata definitiva alla trattativa con una proposta importantissima. Niente Benzema o Higuain, ma se vogliamo questo tentativo dei blancos è ancor più interessante per il Napoli. Perché Alvaro Morata è il Cavani dell’Under 21 spagnola, capocannoniere all’Europeo di categoria. E Sami Khedira, invece, è uno che ormai è abituatissimo ai grandi palcoscenici. Un top player vero in mezzo, uno futuribile davanti. Più qualcosa come 30-35 milioni, che non guastano mai. De Laurentiis adesso potrebbe davvero cedere.

LA DESTINAZIONE DEI SOGNI – Lui, Edi, attende sornione. Non è un mistero il fatto che preferirebbe il blasone madridista alle montagne di soldi offerte da Chelsea e City. E quindi spera nel buon esito del colloquio tra De Laurentiis e Perez, che dovrebbe avvenire a brevissimo. Dalle parti del Bernabeu intanto sono già in visibilio: tutti pregustano il trio delle meraviglie Cavani-Ronaldo-Bale, per contrastare Messi-Neymar-Pedro.

AFFARE PER TUTTI? – Definire affare la cessione di quello che ad oggi – assieme a Falcao e Lewandowski – è sicuramente uno dei tre bomber migliori al mondo, non è mai facile e non può essere mai nemmeno del tutto vero. Ma se va davvero venduto Cavani, questa del Real è forse la proposta più allettante. Meglio di 63 milioni cash, meglio pure dei 30+Dzeko o dei 30+Torres offerti dalle inglesi (affari che comunque non sarebbero andati in porto per i recenti rifiuti dello spagnolo e del bosniaco, ndr). Khedira è ormai un campione affermato e porterebbe grande lustro al centrocampo napoletano. Morata ha potenzialità incredibili: il Napoli potrebbe costruirsi il nuovo Cavani in casa. E poi, con 35 milioni puoi sempre fare un grande acquisto: da Cardozo a Leandro Damiaola lista è lunghissima. Rimangono tutti in attesa: Cavani va o non va? Per il Napoli, comunque, è meglio capirlo il prima possibile: le telenovele infinite non portano mai bene.

Vincenzo Galdieri 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending