Connect with us

Milan

Calciomercato Milan: 60 milioni per El Shaarawy-Boateng, offerta faraonica del Monaco LIVE

Pubblicato

|

Adriano Galliani

Ogni anno, da qualche tempo a questa parte, nel mercato estivo si è aggiunta una destinazione più o meno remota da raggiungere, come un’appuntamento fisso, in attesa di una strabiliante offerta faraonica. Incontri in Qatar e negli Emirati, in Inghilterra e in Francia, in Russia e in Usa. Questo è l’anno degli spostamenti più confortevoli, almeno per chi proviene da Milano: è l’anno del Principato di Monaco.

Proviene proprio da lì l’ultima chiamata ricevuta da Adriano Galliani in merito ad alcuni giocatori oggetto del desiderio del magnate russo Rybolovlev. Nella giornata di ieri è avvenuta la visita del dirigente rossonero a Montecarlo per incontrare i dirigenti del club monegasco e molto probabilmente ha incontraro lo stesso patron. I rappresentati del Monaco hanno presentato sul piatto le proposte di acquisto per El Shaarawy e Boateng individuati come le pedine ideali per completare il loro attacco dopo gli innesti di Falcao e Rodriguez: si parla di un’offerta di 60 milioni di euro per la coppia dalle belle creste.
Kevin Prince BoatengPer quanto riguarda la posizione del Faraone, ormai mollato dal PSG e dal City, che si orienta sempre più verso Isco (quest’ultimo ha un valore di 35 milioni di euro), Galliani fissa il prezzo in addirittura 40 milioni per privarsi del suo gioiello. Boateng, ormai sulla strada della partenza in vista del cambio di modulo imposto ad Allegri, ha un prezzo più abbordabile che si aggira sui 15 milioni.

I 130 milioni di euro spesi finora dal Monaco suonano come musica per il Milan, che potrebbe davvero cedere alle lusinghe e cedere il faraone, vittima sacrificale per dare il là ad una campagna acquisti più corposa.

AGGIORNAMENTI LIVE 19 GIUGNO

ORE 08.00 MAXI OFFERTA PER FARAONE E BOA – La cifra è importante, Galliani ci penserà sicuramente: 60 milioni di euro per privarsi di El Shaarawy e Boateng. E’ questa l’offerta degli uomini di mercato del Monaco, che hanno avuto il benestare del patron Rybolovlev: ora la palla passa a Galliani, che sicuramente in queste ore sta vacillando e non poco.

ORE 00.24 VERTICE TRA GALLIANI E IL MONACO – Vertice fiume tra Adriano Galliani e gli uomini mercato del Monaco per Kevin Prince Boateng ed Stephan El Shaarawy. La novità più importante del summit è la cifra ‘faraonica’ che la squadra del Principato sarebbe disposta sborsare per i due talenti rossoneri: ben 60 milioni di euro. Il Monaco, inoltre, stando a quanto apprendiamo, starebbe pensando anche a Niang, giocatore per il quale il Milan sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte.

Gaetano Galotta e Ruggiero Daluiso
Twitter @gaetanogalotta

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER