Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: Fernandes va all’Udinese e le ultimissime da Lanciano e Spezia

Pubblicato

|

Vediamo insieme le ultime trattative di mercato riguardanti Novara, Virtus Lanciano e Spezia.

NOVARA – I piemontesi hanno trovato, come vi dicevamo ieri, l’accordo definitivo per il prestito dell’attaccante Gianmario Comi, in comproprietà tra Torino e Milan: il giocatore percepirà 160mila euro all’anno. Chiusa anche la cessione di Bruno Fernandes, talento classe ’94, all’Udinese: il fantasista firmerà un contratto sino al 30 giugno 2018 a 300mila euro netti a stagione. Al Novara andranno 2 milioni di euro. Contattato dalla redazione di Sportitalia, nel corso della trasmissione Calciomercato, il DG Luca Faccioli ha smentito lo scambio di giocatori con l’Hellas Verona, Cocco – Gonzales, cosi come ha smentito l’interesse dei piemontesi per Paolo Grossi, in uscita sempre dagli scaligeri. Da valutare, invece, la posizione di Riccardo Colombo: il difensore è in scadenza di contratto con il Novara, dopo esservi arrivato a gennaio: l’intenzione del giocatore è quella di rinnovare.

VIRTUS LANCIANO – I frentani, dopo aver perso il tecnico, Carmine Gautieri, destinazione Spezia, potrebbe perdere anche Alessandro Volpe: sul giocatore c’è l’interesse proprio degli aquilotti, ma anche di Benevento e Perugia. Il 30enne centrocampista però difficilmente scenderebbe di categoria, per questo quella bianconera resta la pista più calda. Il Lanciano vorrebbe trattenerlo, magari proponendogli un rinnovo contrattuale: la situazione è comunque da monitorare.

SPEZIA Gli aquilotti non riscatteranno il difensore centrale romeno Dorin Goian, che rientrerà ai Ranger Glasgow. Spunta invece un’idea nuova per l’attacco: Elvis Abbruscato in uscita dal Pescara: nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i due club per parlare del giocatore. Sempre più difficile il rinnovo del contratto di Marco Sansovini.

MILANO, 18 GIUGNO

Massimiliano di Cesare

 

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER