Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: Fernandes va all’Udinese e le ultimissime da Lanciano e Spezia

Pubblicato

|

Vediamo insieme le ultime trattative di mercato riguardanti Novara, Virtus Lanciano e Spezia.

NOVARA – I piemontesi hanno trovato, come vi dicevamo ieri, l’accordo definitivo per il prestito dell’attaccante Gianmario Comi, in comproprietà tra Torino e Milan: il giocatore percepirà 160mila euro all’anno. Chiusa anche la cessione di Bruno Fernandes, talento classe ’94, all’Udinese: il fantasista firmerà un contratto sino al 30 giugno 2018 a 300mila euro netti a stagione. Al Novara andranno 2 milioni di euro. Contattato dalla redazione di Sportitalia, nel corso della trasmissione Calciomercato, il DG Luca Faccioli ha smentito lo scambio di giocatori con l’Hellas Verona, Cocco – Gonzales, cosi come ha smentito l’interesse dei piemontesi per Paolo Grossi, in uscita sempre dagli scaligeri. Da valutare, invece, la posizione di Riccardo Colombo: il difensore è in scadenza di contratto con il Novara, dopo esservi arrivato a gennaio: l’intenzione del giocatore è quella di rinnovare.

VIRTUS LANCIANO – I frentani, dopo aver perso il tecnico, Carmine Gautieri, destinazione Spezia, potrebbe perdere anche Alessandro Volpe: sul giocatore c’è l’interesse proprio degli aquilotti, ma anche di Benevento e Perugia. Il 30enne centrocampista però difficilmente scenderebbe di categoria, per questo quella bianconera resta la pista più calda. Il Lanciano vorrebbe trattenerlo, magari proponendogli un rinnovo contrattuale: la situazione è comunque da monitorare.

SPEZIA Gli aquilotti non riscatteranno il difensore centrale romeno Dorin Goian, che rientrerà ai Ranger Glasgow. Spunta invece un’idea nuova per l’attacco: Elvis Abbruscato in uscita dal Pescara: nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i due club per parlare del giocatore. Sempre più difficile il rinnovo del contratto di Marco Sansovini.

MILANO, 18 GIUGNO

Massimiliano di Cesare

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending