Connect with us

Moto Gp

MotoLive di EICMA: accendi la tua passione

Pubblicato

|

Dalla rudimentale Morini di Giacomo Agostini alla super-tecnologica Honda Repsol di Marc Marquez, dalle storie incise sulle strade del Tourist Trophy all’adrenalina allo stato puro del campionato mondiale di motocross: il mondo delle due ruote è da sempre simbolo di rivoluzioni, pur mantenendo come sua essenza il brivido della velocità.

In occasione dell’8°anniversario del MotoLive – l’arena esterna di EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) – Edizioni Condè Nast S.p.a. lancia il concorso “I motociclisti sono cambiati”, dedicato a tutti gli amanti delle 2 ruote.

Sono stati messi in palio 3 VIP Pass, che includono l’ingresso all’Esposizione Internazionale del Motociclo ed il pernottamento in un hotel a 5 stelle a Milano, nonché l’esclusiva opportunità  di respirare l’atmosfera di MotoLive accanto ai suoi protagonisti dal 7 al 10 Novembre 2013. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati, anche perché, ciascuno dei tre vincitori avrà diritto a portare un amico/a per condividere tutte le emozioni dell’evento.

Per partecipare al concorso è necessario scaricare l’app disponibile per tutti i dispositivi mobile, iPhone e smartphone Android dall’Apple Store e da Google Play. Terminata la fase di registrazione, bisogna selezionare una tra le 3 categorie proposte, Wheel, Where e Why, ognuna delle quali rispecchia una diversa tipologia di storia. Il passo successivo è realizzare, tramite il proprio smartphone, un video creativo di 15 secondi, che racconti la propria passione per le moto. In alternativa, è possibile caricare un video già esistente direttamente dal minisito. Niente di più semplice.

L’evento, dedicato all’ottavo anniversario del MotoLive di EICMA, promette emozioni e agonismo di alto livello grazie all’avvicendarsi di diverse discipline, tra le quali spiccano la Gara Internazionale di Quad e di Supermoto, la finale del campionato Europeo di Supercross, per la prima volta a Milano.

E non solo: MX Freestyle, Trial Acrobatico, esibizioni e spettacolo puro con Stunt d’eccezione.

MotoLive rappresenta l’unico evento al mondo che, in concomitanza con un’esposizione statica, offre ai suoi visitatori la possibilità di assistere a gare titolate ed esibizioni, nonché la possibilità di prendere parte a Test Ride e Riding School.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending