Connect with us

Prima Pagina

De Rossi sul mercato? Le possibili destinazioni di Capitan Futuro

Pubblicato

|

Daniele De Rossi, sembra in procinto di lasciare la capitale

Daniele De Rossi, sembra in procinto di lasciare la capitale

CAPITAN FUTURO, RESTA O PARTE? – Grande apprensione in casa Roma per le ultime voci che vogliono Daniele De Rossi lontano dalla capitale e magari anche dal nostro campionato. Da ragazzo “che deve cuocere nel suo brodo” come affermò Lippi all’indomani della partita contro gli Usa a Germania 2006, partita famosa per la gomitata rifilata a McBride da De Rossi stesso, a giocatore affermato a livello internazionale. L’iter di questo giocatore, importantissimo nello scacchiere giallorosso, potrebbe portarlo ad un bivio: da un lato l’amore per la maglia della sua città dall’altra una nuova esperienza, probabilmente all’estero, con la prospettiva di vincere di più.

WELCOME MISTER DE ROSSI – E’ la Premier League che chiama De Rossi e lo fa tramite la voce di uno dei club più prestigiosi e ricchi del momento ovvero il Chelsea. I blues seguono da tempo il giocatore romano ma l’amore per la maglia ha sempre inciso nelle decisioni di Daniele che ha preferito lottare con i suoi colori addosso.

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Eppure le ultime voci vogliono De Rossi vicino alla maglia dei blues grazie all’approdo di Josè Mourinho sulla panchina della squadra londinese. Mourinho stima tantissimo il centrocampista italiano come si evinse già nella famosa conferenza stampa dei “zeru tituli”  e farebbe carte false per assicurarsi le prestazioni dell’azzurro. Un anno fa era stato il Manchester City ad offrire 24 milioni alla Roma che rifiutò l’offerta, scelta autolesionista se il giocatore partisse quest’estate data la colata a picco del valore del calciatore attualmente intorno ai 14-15 milioni di euro. Un’altra alternativa potrebbe essere il Real Madrid nel caso in cui sulla scottante panchina del Bernabeu si sedesse Carlo Ancelotti, altro estimatore del centrocampista di Roma. Intanto anche Buffon ha detto la sua a riguardo: “De Rossi? Non lo vedrei in altre squadre se non alla Roma”

Filippo Di Cristina

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending