Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, Marchisio aspetta l’offerta irrinunciabile

Pubblicato

|

Claudio Marchisio Pagelle Juventus

Il dg bianconero chiude ad una cessione di Marchisio. Ma poi corregge il tiro e ammette: “Se arrivasse un’offerta irrinunciabile…”Continuano a tener banco, in casa Juventus, le vicende e le voci di mercato relative a Marchisio.

Giuseppe MarottaI rumors degli ultimi giorni, alimentati anche dalla presunta richiesta dallo stesso giocatore riguardante un adeguamento contrattuale, hanno fatto pensare ad una possibile cessione da parte della Juventus. Ma a fare chiarezza, rompere il silenzio, e quindi smentire ci ha pensato il dg Beppe Marotta, che a ‘Calciomercato.com‘ ha detto:“Abbiamo sempre creduto in Marchisio, e non abbiamo nessuna intenzione di cederlo. L’adeguamento dell’ingaggio nel 2012 ne è stata una dimostrazione”.

Non si è fatta attendere, in seguito, la replica del giocatore che ha negato di aver richiesto un aumento alla società. Le sensazioni fanno pensare che il capitolo non sia definitivamente chiuso, anche perché, lo stesso Marotta, non ha chiuso del tutto la porta alle società intenzione a strappar via da Torino “il principino”

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending