Connect with us

Football

La Supercoppa ritorna in Italia

Pubblicato

|

Beretta, Presidente Lega Serie A

Finalmente è stata presa una decisione sulla data in cui si disputerà la finale di Supercoppa, Lazio e Juventus si sfideranno il 18 agosto.

SCELTA LA DATA – Questa mattina ai microfoni di SkySport il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta dichiara: “La finale si giocherà il 18 agosto. Rimane ancora da decidere la sede, che in ogni caso sarà in Italia. Comunque per il 27 sarà convocato un Consiglio di Lega e un’assemblea di Lega con altri temi importanti all’ordine del giorno. Quella sarà la sede deputata per la decisione anche se auspico una soluzione condivisa prima”. In Italia le ipotesi più probabili sono Roma, Milano e Torino e solo a fine mese verrà presa una decisione in merito.

LOTITO PUNTA I PIEDI – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto a Radio Radio dichiara: “Mi atterrò a quanto predisporrà l’organo stabilito, ovvero il Consiglio di Lega. La Lazio da par suo ha rinunciato a 1,8 milioni di euro per una trasferta. Nel caso la partita venisse giocata all’Olimpico di Roma spero che la mia squadra non ne abbia un nocumento economico perché in Cina avremmo avuto 2,5 milioni. Mi auguro che nel sistema conti il rispetto delle regole, quando c’é prevaricazione c’é malcontento. Io farò alcune valutazioni su quella che sarà la scelta del Consiglio“.

Sebastiano Mongelli

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending