Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, riscattata la metà del cartellino di Candreva

Pubblicato

|

Antonio Candreva, 7 il voto del centrocampista nelle pagelle finali

I tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo, la società ha annunciato infatti di aver riscattato la metà del cartellino di Antonio Candreva.

ANCORA BIANCOCELESTE – Nel primo pomeriggio la Lazio tramite il proprio sito ufficiale rilascia un comunicato: “La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva“. La società biancoceleste quindi ha versato nelle casse dell’Udinese 1,7 milioni di euro per il 50% del cartellino secondo quanto previsto dall’accordo stipulato il 31 gennaio del 2012.

Kozak, attaccante della Lazio

La dirigenza capitolina però ha intenzione di riscattare anche l’altra metà del cartellino di Candreva ancora in mano all’Udinese, e per farlo cercherà di proporre uno scambio. Potrebbe essere usato come pedina di scambio l’attaccante Libor Kozak, che da tempo chiede più spazio, o anche il terzino belga Luis Pedro Cavanda, anche se quest’ultimo è più orientato verso l’approdo in Premier League tra le file del Sunderland di Paolo Di Canio che da pochi giorni ha accolto l’ex biancoceleste Mobido Diakitè.

Sempre nel comunicato rilasciato dalla Lazio è stata annunciato il rinnovo della comproprietà del giovane Zampa con la Salernitana. L’ex primavera biancoceleste vestirà anche nella prossima stagione la maglia amaranto, cercando di farsi le ossa per un futuro nella sua squadra del cuore la Lazio.

Sebastiano Mongelli

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending