Redazione

SmackDown: ferri sempre più corti tra Sheamus e Orton

SmackDown: ferri sempre più corti tra Sheamus e Orton
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROANOKE VA, 12 MAGGIO – Lo show blu ed i suoi talenti infiammano il ring. Si ritorna sul Fatal for way di Over the limit, nuovi match, tanta adrenalina, tanto spettacolo.

SHEAMUS & ORTON Vs JERICHO & DEL RIO – Il vice presidente mette ancora in serbo una delle sue, riproposto il tag team dopo quanto accaduto nella scorsa edizione di Raw. Visibile l’attrito tra la vipera e lo smeraldo irlandese. La prima fase vede Sheamus ed Orton in vantaggio su Jericho e il messicano. Gli equilibri sono precari ed il lavoro nero certosino di Y2J potrebbe risultare determinante. Gli avversari fanno leva sul arto malandato di Sheamus. Proprio mentre Orton sta per avere la meglio su Jericho, tentando anche uno schienamento, Del Rio sventa il tentativo della vipera, ed è rissa. L’incontro viene interrotto per squalifica. Eve tramite twitter fornisce aggiornamenti, è stato inacettabile l’esito del match di coppia, sono quindi stati sanciti due singoli, Sheamus contro Jericho e Orton con Del Rio.

AJ Vs KATLYN – AJ è fuori di se, l’amicizia con Kaitlyn al capo linea. Aggressiva oltre ogni limite, conclude il match in pochissimi secondi, non c’è storia. Bryan fa capolino per congratularsi con la sua ex, illude l’intera arena e la piccola divas, e poi sferra l’ennesima poco aggraziata frecciatina, vuole voltare pagina con Kaitlyn.

BRYAN Vs SHOW – Il gigante buono non vede l’ora di sfogarsi e mettere a tacere la rabbia falsamente assopita alcuni pay per view fa. Bryan è lesto, furbo, e come la maggior parte degli atleti cerca le gambe di Show, e tenta di applicare la Yes Lock che non viene chiusa alla perfezione. Laurinaitis termina il match per la falsa resa del gigante. Bryan vince per sottomissione. Le umiliazioni non terminano per il gigante, Laurinaitis inveisce e pretende ulteriori scuse pubbliche nella prossima puntata di Raw. Il vice presidente è convinto, cambierà la WWE, battendo Cena ad Over the Limit.

ORTON Vs DEL RIO – Il primo dei due incontri che suggerirà un ipotetico scenario per Over the Limit, il messicano tira fuori pezzi di repertorio Enziguri Kick. Dopo una frazione dominata dalla vipera, Del Rio cerca di riscattarsi, ma un atletico Orton sta per porre fine ai giochi. Rodriguez si lancia dal paletto, ma incoccia in una RKO. Il match si interrompe per squalifica, e Del Rio, in cerca di un consistente vantaggio in vista del prossimo pay per view, inveisce su Orton con una Rio Grande.

SHEAMUS Vs JERICHO – Lo smeraldo irlandese assedia letteralmente il canadese. Voli fuori dal ring e i tamburi d’irlanda costellano una fase iniziale in salita per Jericho. Il ricorso all’agilità potrebbe giovare a Y2J. Dopo alcuni tentativi vani, Jericho riesce ad erigere le mitiche mura del pianto, ma finisce fuori dal ring. Del Rio aggredisce Jericho, scaraventandolo contro i gradoni e si dedica a Sheamus riservandogli una Rio Grande. Torna quasi chiamato a gran voce Orton, che sistema il messicano a ruota con l’aiuto di Sheamus e dello stesso Jericho, che lo decodifica.

Ivana Asciolla

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *