Connect with us

Milan

Milan, prendi Cavani con Tevez! El Shaarawy la chiave per il clamoroso scambio

Pubblicato

|

Edinson Cavani

El Shaarawy in cambio di Cavani, ipotesi di fantamercato tra Milan e NapoliEl Shaarawy al Napoli, Cavani al Milan. Ad oggi praticamente impossibile, nelle prossime settimane chissà. Aurelio De Laurentiis, si sa, è interessato fortemente al faraone rossonero e già nello scorso mercato di gennaio ha provato a portarlo sotto il Vesuvio offrendo alla società meneghina una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ma Adriano Galliani declinò gentilmente l’offerta (comunque importante per un classe ’92).

CAVANI-BALOTELLI-TEVEZ: DAVVERO COSI IMPOSSIBILE? – Ora invece l’approdo di El Shaarawy a Napoli potrebbe essere possibile e (usando sempre il condizionale) portebbe aprire un clamoroso scenario di mercato in casa rossonera che è già in apprensione per il molto probabile trasferimento di Carlitos Tevez a Milanello (l’affare Robinho al Santos per 8 milioni di euro potrebbe di fatto sbloccare la trattativa): con i soldi della altrettanto probabile cessione di Kevin Prince Boateng (cartellino valutato almeno 15 milioni), il Milan potrebbe rigirare quella somma più l’intero cartellino di El Shaarawy (valutato intorno ai 40 milioni di euro) per accaparrarsi Edinson Cavani per un’operazione da circa 60 milioni di euro. La trattativa non è poi così da pazzi.

cavaniAffiancare il Matador a SuperMario Balotelli e a Carlitos Tevez farebbe venire l’acquolina in bocca ai tifosi rossoneri, anche se lo scambio non è stato nemmeno preso in considerazione ad oggi dall’ad rossonero Adriano Galliani, ma siamo sicuri che un pensierino sul bomber partenopeo lo possa fare. Cavani-Balotelli-Tevez: qui si fa il Milan…

Ruggiero Daluiso

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending