Connect with us

Football

[Top 11 Sportcafe24] I migliori, ruolo per ruolo, scelti da noi: l’attacco

Pubblicato

|

La nostra top 11: migliori ruolo per ruolo

Undici redattori per undici campioni: Sportcafe24 si mette in  gioco e prova a creare la sua personale Top 11 del campionato appena trascorso. Modulo classico, 4-4-2, si parte dalla difesa fino ad arrivare alle due punte. Tre articoli, uno per ogni reparto, con la motivazione della scelta di ogni singolo calciatore. E voi? Siete d’accordo con le nostre  scelte? Ditecelo commentando sotto l’articolo o sulla nostra pagina facebook

 
Edinson Cavani

Edinson Cavani attaccante del Napoli

 

PRIMA PUNTA: EDINSON CAVANI, Napoli – Edinson Cavani. Si è conquistato un posto tra i migliori attaccanti del mondo a suon di gol e prestazioni da marziano. Il suo futuro resta incerto, non lavorerà più con il suo mentore Mazzarri e non si sa quale maglia vestirà il prossimo anno ma difficilmente smetterà di segnare, sia sul campo che negli incubi dei portieri avversari, che siano in Inghilterra, Francia, Spagna o Italia.

Vincenzo Arnone

 

 

 

 

 

Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese

Antonio Di Natale, attaccante dell’Udinese

SECONDA PUNTA: ANTONIO DI NATALE, Napoli Antonio Di Natale, Attaccante, Udinese: chiamatelo pure vecchietto, sarà pure tempestato di critiche perché non riesce a fare la differenza lontano dalla “sua” Udine, ma in maglia bianconera fa vedere sempre gol da cineteca. Trascina l’Udinese all’ennesimo miracolo sportivo, un’ Europa conquistata con pochissimi euro spesi. Con Di Natale, l’Udinese ha trovato un trascinatore, un motivatore infaticabile, nonostante condizioni fisiche non proprio perfette. Dovrebbero clonarlo.

Enrico Gorgoglione

 

 

 

 

 

 

 

A cura di Modestino Picariello

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending