Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Sassuolo: obiettivo Kurtic, ma la pazza idea è Ambrosini

Pubblicato

|

KurticLa neopromossa Sassuolo sta affrontando il mercato con molta calma rispetto agli altri club. La società del Presidente Giorgio Squinzi con il Direttore Sportivo Nereo Bonato, ha come obiettivo quello di lanciare in Serie A, i numerosi giovani che gli han permesso di conquistare la categoria per la prima volta.

L’OBIETTIVO E’ KURTIC – La parola d’ordine in casa Sassuolo è la pazienza, anche se l’immobilismo dimostrato fino ad ora, se prolungato fino a luglio, potrebbe nuocere gravemente ai neroverdi. In entrata è forte l’interesse verso l’ex giocatore del Milan Francesco Acerbi, il giocatore clivense ma di proprietà del Genoa, sarebbe quel giocatore che in difesa permetterebbe un bel salto di qualità alla squadra di Eusebio Di Francesco. E’ concreta la tentazione per Jasmin Kurtic del Palermo. Lo sloveno in rosanero non ha convinto del tutto come invece fatto l’anno prima nella cadetteria nel Varese, e potrebbe trovare spazio nel centrocampo del Sassuolo il prossimo anno.

La pazza idea degli ultimi giorni è stata lanciata dal Presidente Squinzi, che ha dimostrato un forte interesse per Massimo Ambrosini, appena svincolatosi dal Milan. Il giocatore però ha fatto apprezzamenti concreti verso la Fiorentina e non sembra dunque attratto dal progetto Sassuolo. Capitolo cessioni, il Napoli di Rafa Benitez ha chiesto informazioni per il talento Domenico Berardi, seguito con attenzione da qualche tempo anche dalla Juventus, che nel frattempo starebbe girando, in caso di acquisto, Vasco Regini in prestito. Tornerà al Catania Andrea Catellani, non verrà riscattato il cartellino dell’attaccante autore di 6 gol in 34 presenze lo scorso anno. La settimana prossima sarà decisivo l’incontro con la Roma per Luca Antei, il classe 1992 dovrebbe restare ancora un anno a Sassuolo, ma attenzione all’inserimento del Novara.

TABELLONE CALCIOMERCATO SASSUOLO:

Acquisti: Aladje a (Aprilia)

Cessioni: nessuno

Trattative: Acerbi d (Genoa), Muzenjak d (HNK Cibalia Vinkovci), Sacoman d (Ponte Preta), Piccini d (Fiorentina), Ceccarelli d (Cesena), Kurtic c (Palermo), Donati c (Palermo), Abero c (Bologna),

Mirko Di Natale

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending