Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, le ultime notizie su Kucka, Borriello e Gilardino

Pubblicato

|

Calciomercato Genoa: l'esultanza di BorrielloSono già al lavoro gli uomini del presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La sessione di mercato che attende il grifone sarà nuovamente molto frenetica. Tengono banco i nodi legati alle comproprietà: intricata la situazione relativa a Gilardino, sempre più vicino all’Inter e lontano dal Bologna. Il grifone vuole monetizzare e ottenere almeno una contropartita tecnica. Difficile anche prevedere il futuro di Borriello. Preziosi ha già pronta l’alternativa, Rolando Bianchi, ma la priorità resta l’attaccante napoletano. Frequenti, infatti, i contatti con la Roma, auspicando ad una soluzione entro breve.

DELLI CARRI CHIAMA “PESCARA” – Intanto il nuovo ds Delli Carri, vorrebbe portare da Pescara le pedine più promettenti. Accordo già raggiunto per Quintero, accelerata per Capuano e Weiss. Si tratta anche con il Torino, per scambiare Bovo con D’Ambrosio.

Mentre da riportare la segnalazione di calciomercato.it, che preannuncia l’interesse del Genoa per Pulzetti del Bologna che andrebbe a rinforzare la linea mediana. Dal centrocampo, proprio, dovrebbe essere in uscita Kucka, diretto al Milan o alla Fiorentina. Tanti movimenti, e tante idee ma il diktat dirigenziale è soltanto uno: prima vendere e poi comprare.

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending