Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio Sanchez Vucinic

Pubblicato

|

Alexis Sanchez nel mirino dell'Arsenal
Alexis Sanchez festeggia con i compagni il momentaneo 2-0 della sfida del 26 ottobre

Alexis Sanchez festeggia con i compagni il momentaneo 2-0 della sfida del 26 ottobre

Bomba di mercato lanciata da “El Mundo Deportivo”, giornale spagnolo notoriamente molto vicino a cosa succede in casa Barcellona. Si starebbe per intavolare una trattativa tra i Campioni d’Italia e quelli di Spagna per uno scambio senza precedenti: Mirko Vucinic in Catalogna e Alexis Sanchez a Torino.

SANCHEZ E’QUELLO GIUSTO? – Il ventiquattrenne attaccante cileno è molto stimato da Antonio Conte, che lo aveva già chiesto nell’estate scorsa. Si adatterebbe benissimo al modulo impiegato dalla Juventus, qualsiasi esso sia, e potrebbe garantire freschezza all’attacco bianconero, che non ha ancora mollato il “Pipita” Gonzalo Higuain del Real Madrid. Il contratto del “Nino Maravilla” scade nel 2016, e sarà chiuso al 100% dal neoacquisto Neymar. Ha voglia di tornare in Italia e per far sì che ciò accada, il sacrificato sarebbe Vucinic, che non ha mai del tutto convinto a causa della certa “superficialità” dimostrata nei match più importanti.

ALTRE TRATTATIVE – Rinviato a settimana prossima il concretizzarsi dell’affare Angelo Ogbonna, è spuntata nelle ultime ore il nome del danese Frederik Sorensen che potrebbe essere girato ai granata per abbassare il prezzo fissato di 20 milioni fissato da Urbano Cairo. Sarà di nuovo battaglia con l’Inter per il terzino sinistro del Manchester City Alexander Kolarov, che potrebbe prendere il posto di Mauricio Isla obiettivo dichiarato dei nerazzurri.

TABELLONE CALCIOMERCATO JUVENTUS

Acquisti: Llorente a (Svincolato)

Cessioni: Iaquinta a (Svincolato), Anelka a (Svincolato)

Trattative: Ogbonna d (Torino), Vermaelen d (Arsenal), Zuniga d (Napoli), Kolarov d (Manchester City),  Lulic c (Lazio), Nani c (Manchester United), Ljajic a (Fiorentina), Jovetic a (Fiorentina), Tevez a (Manchester City), Higuain a (Real Madrid), Cardozo a (Benfica)

Mirko Di Natale

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending