Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli, parla Cavani senior: “Edi vuole il Real”

Pubblicato

|

Edinson Cavani e Luis SuarezContinuano insistenti le voci di mercato riguardanti Edinson Cavani, sempre più corteggiato dalle grandi d’Europa e sempre più lontano da Napoli. Chelsea, Manchester City e Real Madrid sono in testa per accaparrarsi il talento sudamericano che nelle ultime annate ha fatto sognare il San Paolo, ma anche il PSG non molla la pista per arrivare al Matador. Ma in tutto questo caos di trattative e pretendenti, Cavani sembrerebbe già avere scelto e la sua meta preferita è il Bernabeu.

LUIS CAVANI “VUOLE MADRID” – Luis Cavani, intervenuto ai microfoni di MarcaTv, ha parlato del futuro momentaneamente incerto del figlio talentuoso. “L’intenzione di Edinson  è quella di giocare in una squadra come il Real Madrid. Ha detto alla famiglia che vuole giocare nel Real, se lo facesse pubblicamente sarebbe una situazione scomoda e difficile. Il Napoli non vuole trattare, il desiderio del ragazzo è un altro, per lui si parla di 65 milioni per andare via“. Rispedita al mittente l’offerta del Chelsea di 30 milioni più Torres, Aurelio De Laurentiis fissa il prezzo dell’ex Palermo a 63 milioni, attento alla possibile offerta di 50 milioni da parte dei Citizens. Il Real e Florentino Perez faranno di tutto per accontentare la volontà del giocatore, ma sarà difficile schiodare il Napoli dall’esosa richiesta.

IERI LA MAMMA – Ventiquattro ore fa aveva parlato invece la mamma di Cavani, garantendo come il padre un futuro distante dall’Italia. “Sta trattando con  Real e City, tante sono le voci, quando accadrà qualcosa saremo i primi a saperlo. Il presidente del Napoli ha detto che anche il Chelsea è interressato, ma nulla di concreto fin ora. Tra 15-20 giorni sapremo di più e saremo in grado di dire qualcosa. Ora posso dire che, comunque andrà, Napoli è nel suo cuore e mai la dimenticherà“. Parole che sanno di addio, parole d’amore per una città ed una squadra che l’hanno reso grande e visibile al calcio che conta, quello fatto da cifre esorbitanti e stipendi esagerati. 63 milioni sono il limite della napoletanità di Cavani, quella napoletanità cercata a lungo dal presidente nel neo allenatore. Comunque vada si è pronti ad investire per creare un nuovo Napoli, con Cavani pronto a vedere il rettangolo verde del San Paolo in tv, dal suo salotto. Resta solo capire dove.

Luca Bucceri

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending