Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, con la Roma è sfida per Nainggolan

Pubblicato

|

Nainggolan, obiettivo numero 1 del calciomercato interista
Radja Nainngolan, ora alla Roma

Radja Nainngolan, ora alla Roma

Sta assumendo i contorni di uno “Spaghetti Western” l’intrigo di mercato che vede protagonista Radja Nainggolan. Come nei vecchi film di Sergio Leone, si preannuncia un duello avvincente per il giocatore del Cagliari, fortemente voluto sia dall’Inter che dalla Roma.

WESTERN ALL’ITALIANA – Non è mistero che il calciatore piaccia ai nerazzurri. L’Inter che prima di poter comprare deve fare cassa, ha ricevuto offerte importanti per il colombiano Fredy Guarin, proprio l’ultima ricevuta dagli inglesi del Tottenham (circa 20 milioni di euro) potrebbe far pensare alla cessione. Con questi soldi, la dirigenza starebbe pensando di accontentare il neotecnico Walter Mazzarri proprio con Nainggolan. Ieri il pranzo tra il Dirigente Sportivo Marco Branca ed il Presidente cagliaritano Massimo Cellino è avvenuto proprio per parlare del “ninja” anche se, a giudizio dei due, è stata solo una chiacchierata informale. La cifra di 11 milioni di euro chiesti da Cellino per il cartellino, sarebbe stata pareggiata dalla Roma nelle ultime ore, che avrebbe garantito anche gli stessi 3 milioni di euro uguagliando la proposta sull’ingaggio. Ma avendo inteso il vantaggio dei nerazzurri, i giallorossi si sarebbero buttati sul brasiliano Paulinho del Corinthians, sedotto da oltre un anno da Moratti e poi abbandonato. Sarà questo lo sgarbo che la Roma ha in serbo?

Acquisti: Campagnaro d (Napoli), Andreolli d (Chievo Verona), Laxalt c (Defensor Sporting), Botta c (Atletico Tigre)

Cessioni: Bianchetti d (Verona)

Trattative: Basta d (Udinese), Zuniga d (Napoli), Isla c (Juventus), Nainggolan c (Cagliari), Paulinho c (Corinthians), Bianchi a (Torino), Gilardino a (Genoa)

Mirko Di Natale

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending