Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: ultimi aggiornamenti

Pubblicato

|

GabionettaVediamo insieme gli ultimi movimenti di mercato di Crotone, Novara, Varese, Virtus Lanciano, Modena, Brescia e Trapani.

CROTONE – I calabresi hanno incontrato i dirigenti del Parma in vista della cessione definitiva, in maglia ducale, di Alessandro Ligi e Denilson Gabionetta: l’accordo sembra molto vicino.

NOVARA – I piemontesi hanno messo gli occhi sull’ex difensore del Sassuolo, Luca Antei: il Novara vorrebbe il giocatore in prestito, ed in questo momento è passato in vantaggio su altri club.

VARESE – Non poteva che favorire una collaborazione tra Genoa e Varese il passaggio di Antonio Rosati al Grifone: i lombardi, oltre a Piscitella, sembrano aver messo gli occhi anche sul centrocampista Felipe Seymour, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Chievo Verona.

LANCIANO – Il Direttore Sportivo dei frentani, Luca Leone, ha incontrato il suo pari grado labronico, Elio Signorelli, per discutere il riscatto dell’altra metà di Antonio Piccolo: l’attaccante classe 1988, lo scorso anno ha giocato con il Lanciano ed ha fatto molto bene.

MODENA – Dopo aver rinforzato la difesa con due colpi nella giornata di ieri, i canarini stanno pensando al giocatore con cui sostituire il partente Ardemagni: il nome nuovo è Federico Piovaccari della Sampdoria, su cui c’è mezza Serie B. Intanto il Modena ha prelevato, in prestito dall’Atalanta, l’esterno Salvatore Molina, che lo scorso anno ha disputato il campionato con il Barletta in Lega Pro.

BRESCIA – Il Brescia ha trovato l’accordo con il Bologna per l’altra metà di Panagiotis Kone: alle rondinelle andranno 1,6 milioni di euro.

TRAPANI – I siciliani stanno completando l’acquisizione, in prestito con diritto di riscatto della metà, dell’attaccante classe 1990, Milan Djuric della Cremonese.

Massimiliano di Cesare

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending