Connect with us

Football

Tevez-Milan: l’operazione Sorpasso

Pubblicato

|

TevezOperazione sorpasso. Il Milan sembra aver battuto la concorrenza, nemmeno troppo spietata, della Juventus, assicurandosi il si di Carlitos Tevez. Il 29enne argentino è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato. L’agente del giocatore, Kia Joorabchian, è stato ieri in Italia per discutere del proprio assistito sia con i rossoneri che con i bianconeri. L’ordine cronologico della giornata è degno di un thriller rompicapo. Ciò che conta, tuttavia, è il fatto che tra le due litiganti a godere è il Milan.

Intesa raggiunta sulla base di 4 milioni di euro più bonus, come riportato dal Corriere dello Sport. La Juventus, di contro, vede sfumare un concreto obiettivo per l’attacco. Il dg Marotta ha subito specificato che la Vecchia Signora si sarebbe astenuta da eventuali aste. Il romanzo Tevez vede in conclusione Galliani vivere felice e contento.

SVOLTA – La puntata decisiva si è svolta al Principe di Savoia. Galliani nei giorni scorsi aveva previsto un finale simile, parlando di una sorta di prelazione su Tevez. La verità non è cristallina. Certo è che la Juve, come si diceva, si è subito defilata. Per i bianconeri restano vive a questo punto solo due piste: Higuain e Jovetic. Il Milan, invece, ha la volontà di non perdere l’intreccio coi bianconeri. E’ forte l’interesse per Matri, attaccante di scuola rossonera e in procinto di lasciare Torino.

Antonio Fioretto

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending