Connect with us

Liga

Calciomercato Real Madrid, Florentino Perez vuole Lewandowski

Pubblicato

|

Logo del Real Madrid
Lewandowski saprà dire di no al Real?

Lewandowski saprà dire di no al Real?

In Spagna si attende la risposta del Real Madrid dopo il colpo Neymar messo a segno dal Barcellona. Florentino Perez, che ancora deve trovare il sostituto di Josè Mourinho, con Ancelotti alla ricerca dell’accordo per liberarsi dal PSG, prova a rivitalizzare la piazza.

ACCORDO CON IL BORUSSIA – Su Robert Lewandowski, promesso sposo del Bayern di Guardiola, è piombato il Real Madrid. Il club merengue ha raggiunto un accordo sulla base di 30 milioni di euro con il Dortmund, ma manca il si del giocatore. Il Real dovrà alzare la posta se vuole far cambiare idea al bomber polacco, che si vedeva già con la maglia del Bayern. La sensazione è che il Real stia giocando su più tavoli con Edison Cavani che resta comunque la prima scelta, ma sull’attaccante del Napoli la concorrenza è fortissima.

LA LISTA DI ANCELOTTI – Il tecnico italiano sa che Florentino Perez è uno di quelli che non bada a spese ed ha già stilato una lista dei desideri. La prima scelta è Vidal, ma la Juventus non è disponibile a trattare fino a quando non sarà definito il futuro di Claudio Marchisio. In aggiunta Ancelotti vorrebbe portarsi da Parigi Marco Verratti, anche perchè Xabi Alonso ha più volte dichiarato di voler chiudere la sua carrira alla Real Sociedad.

In attesa del tecnico comunque il Real è sempre vigile sui ritorni di fiamma, primo fra tutti Gareth Bale, ma le operazioni in questo momento sono condotte principalmente da Zinedine Zidane, che cerca di definire l’affare Isco, provandolo a soffiare sempre al Bayern Monaco. Tante idee confuse ed un’unica certezza: per trasformare i sogni in realtà servono un bel pò di milioni. Quelli che arriveranno dalla cessione di Cristiano Ronaldo, che oggi ha smentito tutte le notizie relative al suo rinnovo. PSG e Monaco sono pronti a darsi battaglia.

Andrea Croce

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending