Connect with us

Hellas Verona

Calciomercato Verona, Bjarnason primo obiettivo per il centrocampo

Pubblicato

|

Daniele Cacia, attaccante del Verona

Daniele Cacia, attaccante del Verona

Il Verona insiste per Birkir Bjarnason. Il calciatore finlandese del Pescara, appena riscattato dallo Standard Liegi, sarebbe anche nel mirino del Lokjomotiv Mosca. Intanto Sogliano tratta con gli agenti di Cacia per il rinnovo della punta, finito nel mirino del Palermo. Se la trattativa fallisse, Cacia verrebbe ceduto e a quel punto il Verona si butterebbe su Ardemagni, inseguito anche dal Catania.

I gialloblù sono sempre alla ricerca di un portiere. In questo momento Neto è in vantaggio sulla concorrenza perché la Fiorentina ha intenzione di cederlo il prima possibile per arrivare ad Agazzi. Per quel che riguarda Jorginho, invece, Sogliano ha negato una possibile trattativa con il Milan. Il giocatore quindi rimarrà un’altra stagione a Verona.

TABELLONE CALCIOMERCATO VERONA
Acquisti:
Cessioni:
Trattative: Pegolo (p, Siena), Perin (p, Pescara-Genoa), Colombi (p, Modena/Atalanta), Neto (p, Fiorentina), Viviano (p, Palermo), Nico Lopez (a,Roma), Perez (c, Bologna); Allenatore: Mandorlini (Confermato)

Davide Luciani

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER