Connect with us

Serie B

Calciomercato Brescia: tutte le trattative in corso

Pubblicato

|

Corioni ha avuto sempre un rapporto particolare con gli esoneri clamorosi.

Marco GiampaoloSettimana calda quella che attende il Brescia: all’orizzonte ci sono tante questioni che aspettano di essere risolte. In primis c’è la questione allenatore: per l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare il 30 giugno, scadenza naturale del contratto di Marco Giampaolo con il Cesena. Il tecnico poi ha una pendenza con i romagnoli che non vogliono pagare il secondo anno di contratto a Giampaolo.

Capitolo comproprietà: in primis c’è l’incontro con il Bologna per il greco Konè. I felsinei offrono 1,2 milioni di euro più alcuni giocatori in prestito: il Brescia sta valutando la proposta ma vorrebbe più soldi. Solo dopo aver risolto questa comproprietà si penserà a trattare El Kaddouri col Napoli e a Lorenzo Tassi con l’Inter.

Per quanto riguarda gli altri giocatori, le rondinelle attendono la chiamata del Wolfsburg per Daprelà: l’offerta tedesca è di 1,5 milioni, ma il Brescia vorrebbe che questa offerta venisse alzata. Gigi Scaglia sta nicchiando sul rinnovo: i suoi dubbi non sono sulla parte economica, quanto sulla durata del contratto, visto che il club gli ha proposto un biennale mentre il giocatore vorrebbe un triennale.

Ci sono poi alcuni giocatori su cui la società non ha ancora preso una decisone circa un rinnovo o meno della situazione contrattuale: Caroppo, De Maio, Picci, Rosso e Sodinha. In dubbio anche il riscatto di Corvia, Anotnio Caracciolo e Fausto Rossi, cosi come non si è ancora deciso se rinnovare i prestiti di Caldirola, Bouy e Finazzi.

Ci sono anche giocatori in uscita: Antonio Giulio Picci è stato infatti proposto dalla rondinelle a Cremonese e Ternana. Possibile entrate di due attaccanti: Fernando Forestieri del Watford, con un trascorso in Italia poco soddisfacente, ed Arturo Lupoli del Grosseto: sul giocatore ci sarebbe anche il Padova.

Massimiliano di Cesare

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending