Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: le ultime da Padova, Varese e Novara

Pubblicato

|

Vediamo le ultime trattative di mercato riguardanti Padova, Varese e Novara.

PADOVA – Il Presidente, Marcello Cestaro, sembra aver individuato il tecnico per la prossima stagione: si tratta di Beppe Iachini. Il numero uno dei patavini ha bloccato l’ex tecnico del Siena per sottoporgli un’offerta con l’aggiunta di 4 – 5 giocatori da lui richiesti per rinforzare la squadra. Se Iachini non dovesse accettare è pronta Domenico Di Carlo, consigliato direttamente dall’amico e Presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli. Per il ruolo di Direttore Sportivo, alla lunga lista, si è aggiunto anche Nicola Salerno, appena uscito dal Catania. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Ascoli. Infine, su Diego Farias, già richiesto dal Pescara, ci sarebbe anche l’Udinese.

VARESE – I lombardi starebbero seguendo Luca Tremolada, centrocampista classe ’91, in comproprietà tra Inter e Como, dove ha disputato l’ultima stagione.

NOVARA – Dopo aver chiuso, o quasi, l’affare relativo a Gianmario Comi, i piemontesi vorrebbero prelevare dal Milan anche l’attaccante Simone Verdi, lo scorso anno al Torino dove ha collezionato pochissime presenze. Nell’incontro si è parlato anche di Ghiringhelli, Peverelli, Pacifico e Bortoli.

Massimiliano di Cesare

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending