Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: le ultime da Cittadella, Ternana, Modena e Cesena

Pubblicato

|

Beppe CannellaVediamo le ultime trattative di Cittadella, Ternana, Modena e Cesena.

CITTADELLA – Il club del Presidente Gabrielli attuerà una rivoluzione in seno alla squadra. perderà anche un giocate che ha fatto molto bene come Christian Biraghi, in prestito dall’Inter. Per sostituirlo, il Dg Marchetti sta pensando a Marco Calderoni, classe 1989, distintosi particolarmente nella disastrosa stagione maremmana.

TERNANA – Reduce da un’ottima stagione, il portiere Alberto Brignoli richiesto da tre squadre di Serie A: Cagliari e Bologna su tutte, un po’ più distante c’è la Sampdoria. Per questo motivo, gli umbri si stanno guardando attorno proprio sul fronte portieri, e sembra che abbiano individuato in Massimiliano Benassi del Lecce un possibile acquisto per la prossima stagione.

MODENA – I canarini hanno messo a segno un colpo per la prossima stagione: si sono infatti aggiudicati, in prestito, le prestazioni del giovane difensore, classe ’93, Gianni Manfrin di proprietà del Chievo Verona. Non solo lui però, perché Beppe Cannella ha intenzione di rinforzare ulteriormente la difesa e sta seguendo il terzino Samuele Romeo dell’Empoli.

CESENA – I romagnoli sarebbero molto vinci all’ingaggio di Alberto Almici, difensore classe ’93 dell’Atalanta, lo scorso anno in prestito alla Virtus Lanciano. Per quanto riguarda il difensore Luca Caldirola, in comproprietà con l’Inter, su di lui ci sarebbe un interessamento del Cagliari.

Massimiliano di Cesare

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending