Connect with us

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Ambrosini dichiara il suo amore per i Viola

Pubblicato

|

Massimo Ambrosini saluta il Milan
La curva Fiesole: pronta ad accogliere Ambrosini?

La curva Fiesole: pronta ad accogliere Ambrosini?

Sembra sempre più possibile e vicino l’arrivo di Ambrosini in riva d’Arno. Il centrocampista ex-Milan, simbolo e bandiera degli “adorabili strisciati rossoneri”, parrebbe intenzionato a finire la carriera in maglia viola. Lo accertano fonti attendibili e soprattutto la volontà e le parole del giocatore, che pare abbia più volte ribadito di gradire particolarmente la piazza gigliata.

FIRENZE PUNTA IN ALTO – Ovviamente nessuno mette in dubbio le doti tecniche del calciatore, la cui carriera è invidiabile, ex Milan, ex Nazionale, ex pedina del centrocampo che conta, ma tra tutti questi ex pare sia d’obbligo mettere anche ex-fuoriclasse.

E’ indiscusso il suo passato, ma sulle possibilità relative al futuro nulla è molto chiaro: quale potrebbe essere il reale contributo di Ambrosini nella squadra di Montella, e soprattutto quali le condizioni del suo arrivo. Inoltre, se è vero che il giocatore è svincolato, e quindi il costo del cartellino non sarebbe da considerare, c’è da capire quale potrebbe essere il suo ingaggio, e lo spirito con il quale verrebbe a Firenze, se per servire una causa senza troppo pretendere o per svernare nella più bella città del mondo, pagato, lontano dallo smog milanese.

Firenze punta in alto, e anche se l’esperienza di Ambrosini potrebbe essere utile, allo stesso tempo servono giovani campioni. Le condizioni dunque sono molto importanti, se viene per servire la maglia, e paga una cena a tutta la curva Fiesole, la tifoseria potrebbe cominciare a vedere di buon occhio il suo arrivo, e dargli le chiavi del cuore di Firenze.

Francesca Merz

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending