Connect with us

Foto

Calciomercato Milan, Galliani su El Shaarawy: nessuno è incedibile

Pubblicato

|

Stephen El Shaarawy, prossimo arrivo in casa Borussia Dortmund?

La sessione estiva di calciomercato del Milan è già avviata: se da un lato l’arrivo di Saponara e la fresca notizia dell’addio del capitano Ambrosini sono già notizie certe, ad alimentare nuove roventi scenari è forse il meno sospettato di tutti, Stephan El Shaarawy. Se l’attaccante della nazionale ha dalla sua un contratto con i rossoneri fino al 2018 e dichiarato fino al termine della scorsa stagione incedibile, “sondaggi” da parte dei più grandi club europei sembrano mettere in discussione la sua permanenza al Milan.

Le strade per una probabile trattativa conducono prevalentemente a Manchester, sponda City, pronto a sborsare 40 milioni di euro per portarlo in Inghilterra, con un possibile inserimento di Carlitos Tevez, vecchio pallino di Adriano Galliani che dovrà eventualmente fronteggiare l’armata bianconera capitanata da Marotta, in caso di fumata nera sul piano di acquisto di Higuain.

MILAN
Acquisti: Saponara (c,Empoli), Vergara (d, Universitario Popayan)
Cessioni:
Trattative: Bianchi (a,Torino), Cerci (c,Torino), Belfodil (a,Parma), Nainggolan (c,Cagliari), Diamanti (c,Bologna), Jorginho (c,Verona), Kucka (c,Genoa), Poli (c,Sampdoria), Zaza (a,Ascoli)
Allenatore: Allegri (Confermato)

Marco Tumminello

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending