Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: le ultime trattative di Trapani e Juve Stabia

Pubblicato

|

Continuano le trattative di mercato per le formazioni di Serie B. Il Trapani, neopromossa, è molto attiva sul mercato. La Juve Stabia, invece, tratta con la Fiorentina e cerca rinforzi visto la partenza di alcuni giocatori.

Calciomercato Serie B | Daniele FaggianoTRAPANI – Il Ds dei siciliani, Daniele Faggiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della nuova avventura in Serie B e della promozione appena conquistata: L’emozione è tanta, poi vedere tanta gente piangere è stata un emozione forte, venivano da una grande delusione poi c’è stato lo sfogo finale, l’ho vissuta con loro e mi ritengo fortunato. Il vantaggio era minimo, quando mancano 5-6 giornate un po’ di paura c’era, poi a 90 minuti dalla fine siamo riusciti a vincere ed andare 3 punti sopra il Lecce. Ci sono state tante situazione positive quest’anno, la squadra è stata costruita bene dal nostro mister e dal nostro presidente. La conferma di Boscaglia è un passo importante, se lo merita. Penseremo prima alle conferme, cercheremo di ripartire da loro anche se non sarà facile tenere gente come Mancosu, capocannoniere del torneo. C’è fame a Trapani, ci sono tutte le componenti per fare un buon campionato e portare a casa la salvezza. Stiamo cercando giocatori esperti per dare sicurezza alla rosa. Cosa mi ha detto Conte? Abbiamo parlato di tutt’altro, ha conosciuto il presidente e visto la nostra sede”. Intanto, lo stesso Direttore Sportivo, molto attento alla categorie inferiori, sta per ingaggiare l’attaccante Andrea Nalini della Virtus Vecomp Verona.

JUVE STABIA – Le Vespe stanno cercando di far disputare un’altra stagione a Castellamare a tre giocatori della Fiorentina: Seculin, Agyei e Acosty. Per questo motivo il Ds, Salvatore Di Somma, ha parlato con i Viola, come lui stesso ha ammesso ai microfoni di Firenzeviola.it: Abbiamo recentemente parlato con la Fiorentina per trattare di Seculin, Agyei e Acosty, e abbiamo fissato un incontro con Pradè all’inizio della prossima settimana. La volontà della Juve Stabia sarebbe quella di rinnovare i loro prestiti perché tutti loro sono stati molto importanti nella recente stagione. Non sarà facile riuscire a trattenerli tutti e tre a Castellammare, ma ci proveremo. La crescita più importante è stata certamente quella di Acosty, che peraltro è colui che ha trovato maggiore spazio. Purtroppo Agyei è stato frenato da un infortunio a metà stagione”. La Juve Stabia ha ricevuto anche offerte importanti per alcuni suoi giocatori: dopo Zito, richiesto dal Pescara, potrebbe lasciare le Vespe Stefano Di Cuonzo, difensore classe 1995, che è in scadenza di contratto. Su di lui ci sarebbero il Brescia ed appunto il Pescara.

Massimiliano di Cesare

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending