Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: trattative e ultimi aggiornamenti del 12 Giugno

Pubblicato

|

Calciomercato Serie B | Marcello CarliVediamo gli ultimi movimenti di mercato di alcune squadre di Serie B.

EMPOLI – Il Direttore sportivo, Marcello Carli, nell’obiettivo di rinforzare la rosa, incontrerà nei prossimi giorni il Direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, per chiedergli ufficialmente il difensore Raffaele Schiavi e l’esterno sinistro Mario Rui: entrambi i giocatori hanno disputato l’ultima stagione a La Spezia.

CESENA – I romagnoli sembrano più vicini alla serie B. Il club ha, al momento, alcuni problemi economici ma, secondo quando si apprende da Il Corriere di Romagna, dovrebbe deliberare un aumento di capitale di 3,5 milioni di euro per far fronte agli stipendi di marzo ed aprile: questo entro il 15 giugno. Il secondo step prevede l’adempimento dell’iscrizione al campionato cadetto entro il 30 giugno.

SPEZIAIn dirittura d’arrivo la scelta per il tecnico degli aquilotti: Gautieri incontrerà la dirigenza spezzina questo pomeriggio, ed è molto probabile che ci sia la firma di un contratto biennale ed il conseguente annuncio. Intanto, il Ds Romairone è già a lavoro: in dirittura d’arrivo l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione dell’attaccante Andrea Cocco.

PESCARA – Il Ds Repetto ha quasi chiuso la trattativa con la Roma per acquisire, in compartecipazione, il difensore Stefano Sabelli. Inoltre gli abruzzesi hanno chiesto al Chievo Verona il prestito di Diego Farias, trattativa che ha buone possibilità di riuscita.

VARESE – In attesa di conoscere gli sviluppi societari e la programmazione per la prossima stagione, il Ds Mauro Milanese ha chiuso la prima trattativa di mercato con la società amica Genoa: dal Grifone arriverà in prestito l’esterno offensivo Giammario Piscitella.

NOVARAI piemontesi ufficializzeranno il nuovo direttore sportivo, posto lasciato vacante da Cristiano Giaretta passato all’Udinese, nei prossimi due o tre giorni. Nel frattempo ad occuparsi del mercato è il Direttore Generale Luca Faccioli. Il Dg è impegnato nella trattativa con la Roma per la permanenza di Alessandro Crescenzi, esterno di difesa molto duttile.

Massimiliano di Cesare

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending