Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: trattative e movimenti dell’11 Giugno

Pubblicato

|

Vediamo le ultime notizie riguardanti alcuni club di Serie B.

PADOVA – Si riapre clamorosamente la trattativa per la cessione del 40% quote dei patavini tra Marcello Cestaro e l’imprenditore Stefano Vecchiato: il tutto è ancora in fase embrionale, quindi si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

LANCIANO – Il nuovo Direttore Generale dei frentani è Camillo D’Alessandro, già presente nell’organico societario  dalla stagione 2008/09.

TRAPANI – I siciliani dovranno fare a meno, nella prossima stagione, di uno dei simboli della squadra: Giacomo Filippi ha infatti deciso di appendere le scarpette agli chiodo a 38 anni. Filippi è in granata da quattro stagioni, quando la squadra era in Serie D.

BARI – La cessione delle quote dalla Famiglia Matarrese a Paolo Montemurro, imprenditore nativo di Gioia del Colle, è cosa quasi fatta: manca solo l’ufficialità. La nuova proprietà porterà in dote anche il nuovo Direttore Generale che potrebbe essere Claudio Anellucci, già procuratore di Edison Cavani.

REGGINANella corsa alla panchina tra Gianluca Atzori ed Alessandro Calori spunta, a sorpresa, il nome di Gaetano Auteri, storico tecnico della Nocerina, che di fatto ha superato gli altri due candidati.

CESENA – I bianconeri starebbero per concludere l’ingaggio, in prestito, del difensore Simone Benedetti, classe ‘92 di proprietà dell’Inter, che ha disputato la scorsa stagione allo Spezia. Potrebbe invece salutare i romagnoli il centrocampista Damian Djokovic, classe ’91. Su di lui ci sarebbe l’interesse di Brescia e Novara, oltre che del Livorno.

Massimiliano di Cesare

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending